Il paradiso delle signore, anticipazioni quarta puntata: aspettative disattese
La fiction "Il paradiso delle signore" torna su Rai 1 con una nuova puntata.
La quarta puntata della seconda stagione della fiction “Il paradiso delle signore” va in onda questa sera su Rai 1 dalle 21.25.
\r\nL'imprenditore Pietro Mori (Giuseppe Zeno) decide di aprire un reparto di abbigliamento maschile, un'idea che viene accolta positivamente. Alla creazione di prodotti già confezionati segue la proposta rivolta alla protagonista della fiction Teresa Iorio (Giusy Buscemi) di disegnare la nuova collezione maschile e utilizzare la fabbrica di Biella per la produzione.
\r\nRitiratasi dall'affare con Rockefeiler, Andreina Mandelli (Alice Torriani) viene allontanata dalla gestione della società e lascia la sua casa per essere ospitata proprio da Pietro Mori in attesa di trovare un nuovo appartamento. Sollecitato da Rose, l'imprenditore propone a Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) di tornare a lavorare come dipendente nel grande magazzino "Il paradiso delle signore".
\r\nPersistono i contrasti tra Pietro Mori e il pubblicitario, quest’ultimo finisce per accusare l’imprenditore di ingratitudine in quanto è lui che ha fatto sì che Andreina rinunciasse all’affare con Rockefeller.
\r\nPietro Mori prova a sostituirsi ad Andreina Mandelli, decide quindi di non partire per Biella e disattendere le aspettative di Teresa, con cui non si vedrà per alcuni giorni. La protagonista torna a Milano con il primo abito della nuova collezione.
\r\nLa terza puntata della seconda stagione de "Il paradiso delle signore", trasmessa da Rai 1 il 19 settembre, ha ottenuto una media di 3 milioni e 754 mila spettatori e uno share del 16.80%.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Taylor Swift: The End of an Era
Dal successo globale e da record di "The Eras Tour":
Quelli che il cinema su RaiPlay: un viaggio alla scoperta della magia del cinema italiano
Storie, maestri e segreti della cinematografia italiana
In Your Dreams, il film di animazione per famiglie esce in streaming
Disponibile su Netflix
Ballando con le Stelle anticipazioni ottava puntata: sfida a tre per l'eliminazione
In onda su Rai 1
I Tre Moschettieri – Opera Pop, esce l’album con la colonna sonora
Disponibile su tutte le piattaforme digitali
Serie tv legal drama Avvocato Ligas con Luca Argentero dal romanzo di Gianluca Ferraris
In arrivo su Sky
Film comedy Oi vita mia, alloggio in casa di riposo con Pio e Amedeo
Scopri Oi vita mia, il film comedy con Pio, Amedeo, Lino Banfi. Trama, cast, uscita
Film drama Nomad, sette continenti con Leo Woodall e Sana'a Shaik
Scopri Nomad, il film romance con Leo Woodall, Sana'a Shaik. Trama, cast