Dan Brown, il nuovo romanzo 'Origin' sulle 2 domande dell'uomo
Dan Brown pubblica il nuovo romanzo "Origin",
Esce oggi il nuovo romanzo di Dan Brown, “Origin”, sempre incentrato sulle vicende di Robert Langdon.
Stavolta Langdon, professore di simbologia e iconologia religiosa a Harvard partecipa ad un convegno al museo Guggenheim di Bilbao. Qui il miliardario Edmond Kirsch - che fu studente di Langdon - svelerà le risposte a due domande che assillano l’uomo da millenni: da dove veniamo e dove andiamo?
Ma la presentazione è interrotta, Langdon deve fuggire da Bilbao con Ambra Vidal, la direttrice del museo che ha collaborato con Kirsch alla preparazione dell’evento. Il nemico cui i due devono sfuggire pare emani un potere dal Palazzo reale di Spagna, con l’obiettivo di ridurre in silenzio Edmond Kirsch.
Il libro “Origin" esce oggi anche negli Stati Uniti pubblicato da Doubleday con una stampa iniziale di 2 milioni di copie, estendendosi a varie dozzine nei 42 paesi in cui è tradotto.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv romance Emily in Paris stagione 5: le nuove avventure italiane di Lily Collins
In uscita su Netflix
Film comedy Jay Kelly con George Clooney e Adam Sandler in streaming
Disponibile su Netflix
Film thriller action Tygo: trama e cast
Prossimamente su Netflix
Serie tv thriller Tehran stagione 3: trama cast e uscita
In uscita su Apple TV
Serie tv thriller The Night Agent 3 in uscita streaming: trailer e trama
In uscita su Netflix
Film drama Amrum, madre nazista con Diane Kruger e Laura Tonke
Scopri Amrum, il film drama con Diane Kruger, Laura Tonke. Trama, cast,uscita, recensioni
Film The Six Billion Dollar Man, i segreti di Julian Assange
Scopri The Six Billion Dollar Man, il film documentario su Julian Assange. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Film comedy Solo Mio, abbandonato all’altare con Kevin James e Nicole Grimaudo
Scopri Solo Mio, il film drama con Kevin James, Alyson Hannigan, Nicole Grimaudo. Trama, cast, uscita