Speciale Milano Fashion Week

Il Natale di RaiPlay dedicato ai bambini, in collaborazione con Rai Kids

Il calendario dell’avvento dedicato al divertimento dei bambini

Il Natale di RaiPlay dedicato ai bambini, in collaborazione con Rai Kids

RaiPlay, in collaborazione con Rai Kids, ha pensato ad una sorpresa speciale per tutti i suoi piccoli amici: un calendario dell’avvento dedicato al divertimento dei bambini, disponibile dal 1° dicembre.
Tutti i giorni ci sarà qualcosa di nuovo ed emozionante da scoprire sulla piattaforma streaming Rai.


Le serie in uscita

Una ricca offerta che verrà inaugurata con un intramontabile classico di Lastrego e Testa e con i disegni firmati Emanuele Luzzati: I giorni dell’avvento che ci accompagneranno per tutte le feste.


Tra le novità più attese arrivano, in esclusiva su RaiPlay, i 52 episodi della seconda stagione de Le cronache di Peppa Pig
Si prosegue con nuovi divertenti episodi, in anteprima esclusiva, della settima stagione Masha e Orso e Me contro Te, con due intere stagioni sempre in esclusiva per la piattaforma. Dalla matita di Laura Carusino, arriva il dolcissimo draghetto rosa Eglefino, in anteprima esclusiva su RaiPlay.
Ritroveremo Edmondo e Lucy nella seconda stagione della serie in esclusiva e la nuova stagione di Go go around Italy.
Le vacanze di Natale trascorreranno in compagnia dei Puffi, 49 episodi rimasterizzati, in doppio audio italiano e inglese. Atteso anche il capolavoro di Hayao Miyazaki Il fiuto di Sherlock Holmes.

 

E ancora: appuntamento con la nuova serie Piripinguini, la quinta stagione di Street Football, la Christmas Collection dello Zecchino d’Oro, i Cartoni dello Zecchino, Il Natale di BingPimpa storia di Natale, la serie animata Anselmo Wannabe di Massimo Ottoni, pensata per rispondere alla classica domanda dei bambini: “Cosa farò da grande?”.
L’Epifania sarà ancora più magica con lo speciale Masha e orso – Il parco della magia.
A completare l’offerta natalizia targata RaiPlay Bambini, una vasta scelta di cartoni animati con quasi 50 episodi speciali natalizi delle serie più apprezzate dai giovani fan che potranno divertirsi con i loro beniamini.


© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti