Il Collegio 5 si canta Jovanotti, le anticipazioni del 3 novembre
Il Collegio 5 questa sera su Rai 2.

Il Collegio 5 ha debuttato sui Rai 2 martedì 27 ottobre con ascolti record seguito da 2.520.000 spettatori pari all’11.58% di share. Questa sera l'appuntamento è con la seconda puntata del docu-reality che in questa edizione riporta gli studenti selezionati indietro nell'anno 1992.
Ai giovani protagonisti spetterà dunque scoprire i fatti di cronaca, ma anche la musica in voga: durante la lezione musicale si esibiranno in Ragazzo fortunato, la popolare hit di Jovanotti.
Nello stesso tempo, i ragazzi affronteranno una delle prove più temute, il tradizionale taglio di capelli.
Per abituarsi alle rigide regole del Collegio potranno contare sul nuovo collaboratore scolastico, il bidello che si preoccuperà di fornire loro merende e materiale scolastico.
Tuttavia, nella puntata di questa sera i professori saranno costretti a rivolgersi al Preside per arginare le infrazioni alle regole della classe.
Note della produzione: Il Collegio 5 è stato girato durante l’emergenza sanitaria e precedentemente al Decreto Legge n.125 del 7.10.2020. Il rispetto di protocolli, studiati appositamente, ha permesso di raccontare le storie dei ragazzi e di portare a termine il progetto in sicurezza.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Monster: The Ed Gein Story con Charlie Hunnam, quando esce in streaming
In uscita su Netflix

Serie tv Y: Marshals, le novità dello spin-off dedicato a Kacey Dutton di Yellowstone
Prossimamente in uscita

MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti, il premio Hip-Hop al rapper 18K
Al via la nuova edizione

Docu-serie Katrina: Come Hell and High Water in streaming
In uscita su Netflix

Film horror Return to Silent Hill, donna scomparsa con Jeremy Irvine e Hannah Emily Anderson
Scopri Return to Silent Hill, il film horror con Jeremy Irvine, Hannah Emily Anderson. Trama, cast, trailer, uscita

Film drama Hamnet, la famiglia di William Shakespeare con Paul Mescal e Jessie Buckley
Scopri Hamnet, il film drama con Paul Mescal, Jessie Buckley, Emily Watson. Trama, cast, trailer, uscita

Toronto International Film Festival, tutti i film in concorso
Scopri i film in concorso al Toronto Film Festival

Topolino e la voce del mandorlo, Panini Comics omaggia Camilleri
Disponibile su Topolino 3640