Film più visti della settimana: l’horror ‘Come Play’ è la novità
Cinema / News - 03 November 2020 10:30
La classifica dei film più visti negli Stati Uniti
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 29 ottobre al 1 novembre 2020 vede al primo posto la novità Come Play (Larry, 3,119,875 dollari, guarda le immagini): un mostro di nome Larry si manifesta attraverso smartphone e dispositivi mobili, e la vittima è il giovane e solitario Oliver (leggi la classifica precedente).
‘Honest Thief’ e ‘The War with Grandpa - Nonno questa volta è guerra’
Al secondo posto scende Honest Thief (9,558,341 dollari, guarda le immagini): Tom Carter (Liam Neeson) da ladro è riuscito a rubare 9 milioni di dollari da banche di piccole città, finché non incontra Annie (Kate Walsh) e decide di abbandonare i propri reati. Ma due corrotti agenti dell’FBI cominciano a braccarlo.
‘Tenet’ e ‘The Empty Man'
Al quarto resta Tenet di Christopher Nolan (53,800,000 dollari, leggi la recensione): il Protagonista (John David Washington) deve salvare il mondo dallo spionaggio internazionale, e con l’aiuto di Neil (Robert Pattinson) penetra nella struttura di una trafficante d'armi, Priya (Dimple Kapadia). L’antagonista è l’oligarca russo Andrei Sator (Kenneth Branagh).
L’altra novità è l’horror Spell al nono posto (210,000 dollari): un uomo precipita nelle zone rurali dell'Appalachia e si risveglia come praticante delle tradizioni Hoodoo, così cerca di liberarsi dalla magia oscura di cui è detentore per salvare la famiglia da un sinistro rituale.
© Riproduzione riservata