I nomi più strani dei figli dei vip
Tv / News - 23 July 2017 08:00
Quando si tratta di vip, possiamo anche escludere le scelte più ovvie e consuete: si tende sempre all'eccesso. Anche, forse soprattutto, quando si tratta di dare il nome ai propri bimbi. Da App
Estrosi, originali, dal profondo significato: così i vip vorrebbero i nomi dei loro figli, ma talvolta, nel tentativo di escogitare qualcosa di memorabile, i risultati non sono quelli sperati e il povero pargolo si ritrova sulla bocca di tutti per motivi diversi da quelli sperati. È il caso, per rimanere in ambiente nostrano, di Chanel Totti, la figlia del celebre calciatore Francesco e della showgirl Ilary Blasi, chiamata con lo stesso nome di un profumo. Se pensate che scelte come questa siano rare, leggete il resto dell'articolo.
\r\nIl frontman della band Coldplay Chris Martin e l'attrice Gwyneth Paltrow devono avere confidenza con i testi sacri dal momento che hanno chiamato i loro figli Apple, cioè mela, e Mosè. Altra cantante, stessa situazione: i figli di Alanis Morissette si chiamano Ever Imre e Ony Solace, nati rispettivamente nel 2010 e nel 2016. ll significato? Quantomai oscuro, a meno che "consolazione di onice" suoni familiare a qualcuno. La secondogenita della popstar Christina Aguilera si chiama semplicemente Summer Rain, ovvero pioggia d'estate.
\r\nL'ex spice girl Geri Halliwell ha registrato sua figlia all'anagrafe come Bluebell Madonna: la prima parola significa campanula, mentre la seconda è un chiaro omaggio alla popstar omonima. Nicholas Cage ha optato per una scelta che ha lasciato a bocca aperta: Kal El, il nome originale di Superman nel suo pianeta di origine. Brad Pitt e Angelina Jolie hanno chiamato tre dei loro figli Shiloh Nouvel, Pax e Maddox. L'attore de "Il trono di spade" Jonathan Rhys Meyers e la compagna Mara Lane hanno dato alla luce il loro frugoletto all'inizio di quest'anno. Il nome? Wolf, in italiano "lupo".
\r\nDemi Moore e Bruce Willis non hanno mai nascosto il piacere di trovarsi al centro dell'attenzione e il nome di Talullah Belle dato a loro figlia sembra confermarlo. Kim Kardashian e Kanye West hanno abituato gli appassionati di gossip ad ogni eccesso: non stupisca quindi che i figli si chiamino North e Saint, ovvero "nord" e "santo". Il rampollo di casa Agnelli John Elkann e Lavinia Borromeo hanno scelto Oceano per il loro primogenito. David Bowie, celebre rockstar scomparsa lo scorso anno, aveva chiamato suo figlio Zowie. Pete Wentz e Ashlee Simpson sono riusciti a registrare loro figlio con il nome di Bronx Mowgli. Ma John o Michelle, proprio no?
© Riproduzione riservata