Holland, Michigan: il nuovo film thriller con Nicole Kidman
Cinema / News - 23 March 2023 10:30
Holland, Michigan è il film thriller in produzione
Holland, Michigan, la trama del film
Holland, Michigan è il film thriller in fase di produzione. La trama s’incentra su una donna (Nicole Kidman) dalla vita tranquilla, che abita nel Midwest. Inizia a sospettare che il marito sia infedele: da qui parte un'indagine che ha conseguenze inattese.
Holland, Michigan, il cast del film
Nicole Kidman ha recitato di recente nel film The Northman, nel ruolo della regina Gudrún, e in Being the Ricardos, dove interpreta Lucille Ball. Nel cast c’è Matthew Macfadyen, che nella serie tv Succession interpreta Tom Wambsgans; con lui ci sono Gael García Bernal, protagonista della serie Mozart in the Jungle, e Rachel Sennott, già vista in Bodies Bodies Bodies. La regia è di Mimi Cave, che ha diretto di recente Fresh; la sceneggiatura è di Andrew Sodroski, e lo script era presente nella Black List del 2013.
I film che trattano tradimenti coniugali
Holland, Michigan si colloca nel filone dei film che trattano tradimenti, in cui uno dei due partner dubita dell’altro. Tra questi, ci sono Mon Roi, Last Night, L'amore infedele – Unfaithful, Gone Girl - L'amore bugiardo, Il velo dipinto, Acque profonde, fino agli italiani Nessuno si salva da solo e Perfetti sconosciuti.
Holland, Michigan, le riprese e l’uscita del film
La stessa Kidman, insieme a Per Saari produce il lungometraggio per Blossom Films, Peter Dealbert di 42 e Kate Churchill per Churchill Films. Le riprese si svolgeranno a Holland, ad aprile 2023, e probabilmente nei Windmill Island Gardens. Il film Holland, Michigan sarà in streaming su Amazon Prime Video nel 2023 o 2024.
© Riproduzione riservata