Heidi Klum, \'continuo a produrre serie tv\' ma ecco il quinto bebè in arrivo
Heidi Klum è di nuovo incinta. Per la ex supermodella di Colonia, Germania, si tratta della quinta gravidanza con il terzo uomo, la sua ex guardia del corpo Martin Kirsten. Del resto lei era se
Heidi Klum è di nuovo incinta. Per la ex supermodella tedesca quella appena iniziata è la quinta gravidanza con il terzo uomo diverso. Dopo la primogenita Leni, avuta ai tempi di Flavio Briatore, Heidi ha poi dato alla luce tre bimbi con il cantante Seal, Henry, Johan e Lou.
Ora la relazione con la sua ex guardia del corpo Martin Kirsten sta dando i suoi frutti, con il quinto figlio in arrivo per la bella Heidi. La notizia è stata data dal settimanale tedesco \"Bild am Sonntag\", mentre la personal trainer di Heidi ha annunciato che sta continuando a fare gli esercizi fisici, sebbene con minore intensità, e che i due dovrebbero convolare a nozze nel 2014.
La Klum, nonostante la gravidanza, non sembra avere intenzione di mollare il proprio lavoro e sta continuando a lavorare come produttrice di serie tv, come ad esempio Project Runway, una serie che va avanti dal 2004 e per la quale sono in programmazione almeno altre due stagioni.
Inoltre è impressionante la tonicità del fisico della bella Heidi, che non presenta alcun tipo di crepa o smagliatura, nonostante le 40 primavere e le 4 gravidanze già alle spalle. C\'è da scommettere che resisterà perfettamente anche stavolta, come ha già ampiamente dimostrato di saper fare, riuscendo a far coesistere armoniosamente famiglia numerosa, vita lavorativa frenetica e mantenimento del proprio fisico.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Tale e Quale Show, le anticipazioni della quinta puntata: ospite Nicola Savino ed assegnazioni
In onda su Rai 1
L'acclamato documentario Come See Me in the Good Light in uscita streaming
In uscita su Apple TV+
In the Dark, il nuovo brano di Selena Gomez parte della soundtrack di Nobody Wants This
Il nuovo singolo con videoclip
Avatar: Fuoco e Cenere, il nuovo brano di Miley Cyrus: esce Dream as One
In arrivo la colonna sonora del film di James Cameron
Film Paternal Leave con Luca Marinelli e Juli Grabenhenrich in prima tv
In uscita su Sky
Film Una famiglia sottosopra, nel corpo degli altri con Luca Argentero e Valentina Lodovini
Scopri Una famiglia sottosopra, il film comedy con Luca Argentero, Valentina Lodovini. Trama, cast, uscita, trailer
Film comedy Ella McCay, politica per caso con Emma Mackey e Jamie Lee Curtis
Scopri Ella McCay, il film comedy con Emma Mackey, Jamie Lee Curtis, Woody Harrelson. Trama, cast, uscita, trailer
Film drama Reminders of Him, sette anni di carcere con Maika Monroe e Tyriq Withers
Scopri Reminders of Him, il film drama con Maika Monroe, Tyriq Withers. Trama, cast, trailer, uscita