Hawaii Five-0, le ultime anticipazioni sulla settima stagione della serie tv crime
Tv / Drama / News - 17 August 2016 09:25
Nessuna riconciliazione in vista per Steve McGarrett e Catherine Rollins nell'imminente nuova stagione della serie crime ambinetata a Ohau, ma in compenso si festeggerà l'importante traguardo d
In attesa del 23 settembre, data in cui “Hawaii Five-0 7” debutterà in tv, l'emittente CBS ha diffuso la sinossi del primo episodio della stagione.
\r\nSteve McGarrett (Alex O'Loughlin) si è ritrovato in fin di vita nell'ultimo episodio della sesta stagione, e Danny Williams (Scott Caan) è stato costretto a donare mezzo rene per salvarlo. Nell'imminente première della settima stagione, Steve rifiuta di darsi tempo per riprendersi dall'operazione, e in generale la sua relazione di amore-odio fraterno con Danny non sembra subire ripercussioni da tutta questa storia. Ma il pericolo è sempre in agguato, e ben presto viene ritrovato il cadavere di un serial killer. con un pezzo degli scacchi in bocca. Quando il cadavere di un secondo noto assassino spunta fuori nelle stesse condizioni, la squadra si mette subito a caccia del colpevole.
\r\nIl primo episodio di “Hawaii Five-0” vedrà il ritorno di due personaggi ricorrenti, il Governatore Keiko Mahoe (interpretata da Rosalind Chao) e la profiler in pensione Alicia Brown (Claire Forlani).
\r\nI fan sono anche impazienti di scoprire se ci sarà finalmente una riconciliazione tra Kono Kalakaua (Grace Park) e Adam Noshimuri (Ian Anthony Dale); i due hanno avuto molte occasioni per dimostrare il loro amore nel corso della serie, ma la dedizione di Kono alla sua carriera e il passato di Adam si sono rivelati due ostacoli troppo difficili da sormontare. Si vocifera che i due non abbiano ancora messo la parola fine alla loro storia, ma a quanto pare tornare alla normalità non sarà facile.
\r\nPer celebrare l'episodio numero 150, gli autori di “Hawaii Five-0” hanno deciso di riprendere un mistero che non era mai stato completamente risolto in un'altra pietra miliare dello show, l'episodio 100. In quell'occasione Steve McGarrett (Alex O'Loughlin) ha ucciso Wo Fat, ponendo fine al regno di terrore del suo pseudo-fratello. Nonostante siano passati già due anni da questi avvenimenti, molti spettatori sicuramente si staranno ancora interrogando sul passato di Wo Fat, e quanto pare i genitori del criminale (adottivi o biologici?) faranno un'apparizione per dare qualche risposta.
\r\nNell'episodio celebrativo appariranno anche Dae Won (Sung Kang) e Doris McGarrett (Christine Lahti); Doris in particolare non appariva nello show dai tempi della terza stagione.
\r\n“È proprio un episodio mitologico”, ha dichiarato lo showrunner Peter Lenkov a TV Line. “Chiuderà molte questioni in sospeso e darà il via a una nuova storia da sviluppare negli episodi a seguire”.
\r\nInfine, la settima stagione di “Hawaii Five-0” vedrà anche il ritorno della grande “fiamma” di McGarrett, Catherine Rollins, interpretata da Michelle Borth. Peter Lenkov tuttavia si è affrettato a puntualizzare che questo ritorno non porterà a una riconciliazione tra Steve e Catherine. “Molti ipotizzano che vorrà riprendere la relazione e ricominciare tutto da capo”, ha dichiarato il produttore esecutivo, “ma non credo che ciò possa accadere dopo tutto quello che hanno passato”. A quanto pare la presenza di Catherine sarà legata più alla trama dell'episodio 150 che alla sua storia con McGarrett.
© Riproduzione riservata