Harry Styles nuovo singolo, la rinascita con Lights Up
Daily / News - 11 October 2019 19:00
Lights Up infiamma il web: disponibile nei Digital Store e in radio.
Harry Styles torna alla musica. Anticipato da cinguettii enigmatici su Twitter, Lights Up debutta a sorpresa su Youtube. In poche ore il video fa il boom di visualizzazioni e l'hashtag #HarryStyles e #LightsUp diventano di tendenza contemporaneamente a quello del Coming Out Day celebrato oggi in tutto il mondo.
Dopo l'invito a brillare nella luce e la consapevolezza maturata di non voler tornare più indietro il testo del nuovo singolo chiude rinnovando il messaggio: All the lights couldn’t put out the dark / Runnin’ through my heart / Lights up and they know who you are / Know who you are / Do you know who you are?
I fan amano già Lights Up, un inno alla rinascita che sancisce il ritorno musicale seguito da un promettente nuovo album.
Testimonal di Gucci, Harry Styles si è fatto notare anche al cinema nel film di Christopher Noaln, Dunkirk (2017). Insieme agli attori Ansel Elgort e Miles Teller, era in lizza per interpretare Elvis Presley nell'atteso biopic del regista australiano Baz Luhrmann – infine sarà Austin Butler a intrepretare il ruolo.
Del primo album solista di debutto ha scritto tutte le canzoni. Dall'età di 18 anni è un convinto sostenitore della comunità LGBTQ.
© Riproduzione riservata