Hakubo no Chronicle, l'adattamento live-action del manga: anticipazioni e trama
Comics / News - 09 February 2024 13:00
Hakubo no Chronicle, in uscita la serie tv anime
Hakubo no Chronicle, della serie manga giapponese è pronto l'adattamento live-action composto da 12 episodi che debutterà in anteprima sul canale tv giapponese WOWOW il 1° marzo 2024.
Nel trailer viene presentata il brano Fate eseguito dal gruppo idol WEST.
Hakubo no Chronicle, il cast dell'adattamento live-action
La serie tv vede la regia di Kazuhiro Nakagawa e Gō Sasaki, mentre la sceneggiatura porta la firma di Shōta Koyama, Taiki Yamazaki e Shiori Tanaka. Le musiche sono composte da Harumi Fuuki.
L'adattamento è basato sulla serie manga originale scritta e illustrata da Masami Yuki, serializzata sulla rivista seinen manga di Shogakukan, Weekly Big Comic Spirits, da agosto 2013 a maggio 2017, e raccolta in 11 volumi tankōbon pubblicati.
Nel cast principale della serie tv live-action di Hakubo no Chronicle: Tomohiro Kamiyama nel ruolo di Kai Yukimura; Airi Matsui nel ruolo di Akari Fusegi; Terunosuke Takezai nel ruolo di Tadahito Takenouchi; Tsutomu Takahashi nel ruolo di Karasawa; Ryosuke Obayashi sarà Juichiro Sanetou; Ayumu Ito interpreta Kaoruko Azechi; Ken Mitsuishi nel ruolo di Mikiya Kubozono.
Hakubo no Chronicle, la sinossi ufficiale della serie tv anime in uscita
La trama è ambientata in un mondo in cui esiste una razza di immortali, gli Okinaga. Akari Fusegi è la nuova funzionaria del Ministero di Salute e Welfare, assegnata alla sezione dedicata agli Okinaga. Nel suo primo giorno di lavoro, Akari si imbatte in un misterioso caso di omicidio. Dovrà collaborare con l'inquietante personaggio Kai Yukimura, 88 anni nonostante le sembianze di un giovane ragazzo.
© Riproduzione riservata