Grey's Anatomy 12, al via la nuova stagione della serie su Fox Life, ecco cosa succederà nelle prossime puntate

Tv / Drama / News - 10 December 2015 16:00

Grey's Anatomy 12, la serie medical più longeva e romantica di sempre, con le vicende umane e professionali dei medici del Grey Sloan Memorial Hospital, è tornata. Il primo episodio dell

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Film Oppenheimer - video

Grey's Anatomy è il medical drama ambientato nell’immaginario Seattle Grace Hospital di Seattle ed incentrato sulle vicende della vita della dottoressa Meredith Grey (Ellen Pompeo). La serie, trasmessa per la prima volta in America nel 2005 dal network statunitense ABC ed arrivata alla dodicesima stagione, è stata ideata e creata da Shonda Rhimes. La prima puntata di Grey's Anatomy venne seguita da oltre 16 milioni di telespettatori, e da allora prosegue il successo della serie. Ieri su Fox Life è andato in onda il primo episodio, ed in tanti si sono dati appuntamento davanti allo schermo per vedere cosa succederà.

\r\n

Grey’s Anatomy 12. E’ tornata, la dottoressa Grey è tornata. Tre mesi dopo il matrimonio di Richard (James Pickens Jr.) e Catherine Avery (Debbie Allen), ritroviamo Meredith (Ellen Pompeo) nella vecchia casa della madre pronta a ricominciare una nuova vita dopo la morte di Derek, unico vero amore della sua vita. Mentre la Bailey (Chandra Wilson) inizia la sua battaglia per il posto di primario di chirurgia dell'ospedale, April (Sarah Drew) torna dalla missione di medici senza frontiere e affronta la fine del suo matrimonio con Jackson (Jesse Williams). Allo stesso modo, Owen (Kevin McKidd) e Amelia cercano di capire se sono solo amici oppure no. Tra promozioni, nuovi amori e tanti cambiamenti, la dodicesima stagione non tradisce le aspettative, e se pensate di averne viste di tutti i colori, aspettate di vedere cosa succederà nei prossimi episodi.

\r\n

Il primo episodio. L'episodio inizia con Meredith che viene svegliata da un forte rumore, corre in salone e trova Amelia con un grosso martello in mano intenta a spaccare il muro, ed è qui che si accende una discussione fra le due donne. Adesso sono in tre in casa, e oltre alla dottoressa Grey, nello stesso appartamento ci sono anche Amelia e Maggie. Nel frattempo, in ospedale arrivano due ragazzine di 15 anni che sono state investite dal treno, le condizioni in cui versano le giovani innamorate sono gravi. All'inizio entrambe fanno finta di non conoscersi, perché i genitori di Jess non approvano l'omosessualità della figlia, ma poi Callie nota sul braccio un identico tatuaggio. Nel frattempo Arizona sta cercando disperatamente qualcuno con cui condividere casa senza alcun risultato, almeno finché non arriva, a sorpresa, un giovane ed attraente dottore il cui nome è Andrew DeLuca (interpretato dall’attore italiano Giacomo Gianniotti).

\r\n

Anticipazioni. Nella prossima puntata di Grey's Anatomy 12 dal titolo “Walking Tall”, che andrà in onda il 16 novembre, vedremo la Bailey alle prese con il suo primo giorno di primario di cardiochirurgia, e tra operazioni e questioni private da risolvere, la pressione non sembra essere poca. Nel frattempo April viene messa in isolamento a causa di una strana febbre, e la quarantena non sembrerà giovare molto al suo matrimonio, già in pericolo per la mancata comprensione di Jackson della passione della moglie per le missioni umanitarie. Mentre Amelia lavora per definire il suo rapporto con Owen, con il quale c’è stato un bacio rubato la sera prima, Meredith fatica a destreggiarsi tra tutte le sue responsabilità e manifesta la volontà di lasciare l’insegnamento.

© Riproduzione riservata



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon