Green Day, Father of all... nuovo singolo, album e tour
Daily / News - 11 September 2019 13:30
Father of all... tredicesimo album in uscita 2020.
Father of all... appena uscito in radio, è il nuovo brano dei Green Day. Il singolo è il primo estratto dal nuovo omonimo album, inciso su etichetta Reprise/Warner Records, atteso per il 7 febbraio 2020. Contiene dieci canzoni per una durata di 26 minuti, anticipa Billie Joe Armstrong.
The Hella Mega Tour, tappa a Milano e prevendita dei biglietti
Sono passati tre anni da Revolution Radio, Father of all... è il tredicesimo disco della band. In un mondo dove regna il caos, racconta il frontman dei Green Day, le nostre canzoni non possono che rifletterlo. Tempi cupi per canzoni in cui c'è spazio per una certa disperazione sollevata dal senso dell'umorismo.
L'annuncio del nuovo album segue quello per The Hella Mega Tour con tappa milanese all'Ippodromo Snai di San Siro prevista per il 10 giugno. Nei concerti live, i Green Day saranno accompagnati dai Weezer e Fall Out Boy.
La prevendita dei biglietti comincia dalle 10,00 di venerdì 20 settembre sui circuiti ticketmaster e ticketone, compresi i punti vendita autorizzati. Per i possessori di Carta American Express e gli iscritti a My Live Nation, anticipata la possibilità di acquistare i biglietti, rispettivamente dalle ore 10,00 del 17 e 19 settembre.
© Riproduzione riservata