Grande Fratello 14: svelati i co-conduttori della nuova edizione del reality show
Tv / News - 15 September 2015 15:31
Partirà lunedì prossimo la quattordicesima edizione del Grande Fratello: sono stati svelati i due opinionisti che affiancheranno Alessia Marcuzzi
Co-conduttori GF. Ebbene i due ragazzi saranno affianco alla conduttrice Alessia Marcuzzi, al timone del programma che inizierà lunedì prossimo. Il pubblico si troverà difronte alla coppia di opinionisti che dovrà dire la loro su altre coppie, 18 concorrenti metà uomini e metà donne, provenienti da tutta Italia, tra i 20 e i 43 anni, la maggior parte laureati, con un livello alquanto alto di cultura.
Coppie partecipanti. La grande novità di questa nuova edizione del Gieffe 2015 è che nella casa di Cinecittà si entra solo in due. Ma non solo coppie di fidanzati o coniugate, ma anche amici del cuore, vicini di casa, colleghi di lavoro.
\r\nQuest’anno l'obiettivo del programma è quello di come reagiscono i partecipanti alla prova della convivenza, se le consolidate unioni formatesi fuori dalle telecamere possono reggere il forte impatto che si formerà dentro la Casa, se le unioni resistono, si rinsaldano o se ne nascono di nuove.
Vincitore. Comunque vadano le cose, alla conclusione del Grande Fratello il vincitore (che si porterà a casa 250.000 euro), sarà solamente uno: quello che si sarà destreggiato in maniera più scaltra nella doppia sfida con il partner e con il resto degli inquilini. E avrà conquistato il cuore del pubblico.
Alessia Marcuzzi. L’intramontable presentatrice dello show Alessia Marcuzzi a Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato: «Vedremo delle strategie nuove. Il fatto di entrare con qualcuno può essere uno svantaggio se il gruppo non lega con il reso della casa, ma anche un vantaggio se si integra bene».
© Riproduzione riservata
Speciale Grande Fratello
Grande Fratello: interviste, news, gallery, immagini del cast, protagonisti e approfondimenti sullo show su Canale 5.Leggi tutto