Grand Tour D'Italia - Sulle orme dell'eccellenza: Pavia protagonista della quarta puntata
La terza puntata del programma condotto da Alessia Ventura va in onda questa sera su Retequattro.
La terza puntata di “Grand Tour D’Italia - Sulle orme dell’eccellenza” va in onda questa sera in seconda serata su Retequattro.
\r\nPavia è la città protagonista del nuovo appuntamento con il programma condotto da Alessia Ventura, il cui format propone al pubblico un intrattenimento variegato.
\r\nIl live&media experience del settimanale Panorama diretto da Giorgio Mulè, e ideato con la collaborazione di Paola Picilli e Gian Maria Miliacca, offre un dettagliato racconto dei celebri riferimenti artistici della città e concede ampio spazio alle eccellenze locali e all’intervento di alcuni ospiti tra cui Maria De Filippi, Gerry Scotti e Max Pezzali.
\r\nVittorio Sgarbi accompagna lo spettatore in un percorso alla scoperta di alcuni dei più significativi luoghi artistici della città di Pavia: dai capolavori conservati nella Pinacoteca alle eccezionali manifestazioni architettoniche.
\r\nOscar Farinetti, il quale ha fondato la catena Eataly, racconta il suo percorso imprenditoriale, Enrico Ruggeri parla della reunion dei Decibel al giornalista Gianni Poglio e concede alcune immagini esclusive del concerto live che il gruppo musicale ha tenuto al Politeama di Pavia. Inoltre lo chef Fabrizio Ferrari descrive le tradizioni culinarie della città.
\r\n"Grand Tour D'Italia - Sulle orme dell'eccellenza" vede protagoniste tredici città italiane: Torino, Bologna, Pavia, Spoleto/Norcia/Montefalco, Bari, a settembre Triste/Udine, Olbia, Milano, Caserta e Ragusa. Il programma è prodotto da Panorama e Fluendo Production.
\r\nNel corso delle tre precedenti edizioni, il tour di “Panorama d’Italia” ha avuto risultati ampiamente positivi. Nel corso degli appuntamenti che dal 2014 al 2016 hanno interessato 30 città italiane sono state registrate 320 mila persone con 1123 ospiti e relatori.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Diario di una Schiappa: L'ultima goccia, intervista a Jeff Kinney
Le dichiarazioni di Jeff Kinney
Film Elena del Ghetto: rastrellamento del ghetto con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua
Scopri Elena del Ghetto il film drama con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua. Trama, cast, uscita
Film fantasy Supergirl, ricerca della vendetta con Milly Alcock e Matthias Schoenaerts
Scopri Supergirl il film action con Milly Alcock, Matthias Schoenaerts. Trama, cast, trailer, uscita
Film comedy Balls Up, fuggitivi braccati con Mark Wahlberg e Paul Walter Hauser
Scopri Balls Up, il film action con Mark Wahlberg, Benjamin Bratt, Paul Walter Hauser. Trama, cast
Film sci-fi Good Luck, Have Fun, Don't Die, lotta all’intelligenza artificiale con Sam Rockwell
Scopri Good Luck, Have Fun, Don't Die, il film drama con Sam Rockwell, Juno Temple. Trama, cast, trailer, uscita
Film The Drama, il giorno del matrimonio con Zendaya e Robert Pattinson
Scopri The Drama, il film con Robert Pattinson, Zendaya. Trama, cast, traler, uscita
Film thriller Panic Carefully, terrorista informatico con Elizabeth Olsen e Julia Roberts
Scopri Panic Carefully, il film thriller con Elizabeth Olsen, Eddie Redmayne, Julia Roberts. Trama, cast
Film fantasy Wicker, marito di vimini con Olivia Colman e Alexander Skarsgård
Scopri Wicker, il film comedy con Peter Dinklage, Olivia Colman e Alexander Skarsgård. Trama, cast