Grammy Awards, il compassato Paul McCartney ospite d'onore ai Grammy Awards insieme a Ringo Starr
Grammy Awards: ospite d'onore sarà l'ex beatle Paul McCartney, insieme a Ringo Starr, per una serata che si preannuncia molto calda. Saranno presenti tanti ospiti e la cerimonia degli Oscar del

Grammy Awards. Stanotte 26 gennaio, allo Staple Center di Los Angeles in California, si terrà l'attesa cerimonia di consegna dei Grammy Awards 2014, soprannominati gli Oscar della musica. Si tratta di un evento di portata mondiale, come del resto dimostra l’elenco degli ospiti che saliranno sul palco losangelino per intrattenere una platea di centinaia di milioni di spettatori.
\r\nPaul mccartney. Si esibiranno dal vivo, nel corso della serata, Paul McCartney e Ringo Starr, che riceveranno il Recording Academy Lifetime Achievement cinquant'anni dopo il loro primo sbarco negli USA. Un anniversario importante per una data che sarebbe diventata uno spartiacque della storia della musica.
\r\n1964. Era il 7 febbraio del 1964 e i Beatles vennero accolti all'aeroporto JFK di New York da quattromila fan impazzite e duecento giornalisti, primi testimoni di una Beatlemania che avrebbe contagiato anche gli l'America.
\r\nbeatles. Paul McCartney è stato uno dei Fab Four, i Beatles, celebre gruppo rock di Liverpool degli anni sessanta, forse la band di musica leggera più famosa di sempre. Dopo il periodo Beat del 1962 - 1970, una carriera sfolgorante da solista e le collaborazioni con altri artisti, spesso per beneficienza.
\r\nliverpool. Nato a Liverpool nel 1942, dopo la separazione dai Beatles ha intrapreso una carriera da solista e ha dovuto affrontare la morte della prima moglie, Linda Eastman McCartney.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Emmy Awards 2025, nomination e cerimonia in diretta da Los Angeles
In diretta su Sky Atlantic e in streaming su NOW

Film musical Merrily We Roll Along, produttore di Hollywood con Daniel Radcliffe
Scopri Merrily We Roll Along, il film musical con Daniel Radcliffe. Trama, cast

Film comedy Let's Have Kids! doppia maternità con Karen Gillan e Zoë Chao
Scopri Let's Have Kids! il film comedy con Karen Gillan, Zoë Chao. Trama, cast

Nuovo trailer di Hazbin Hotel stagione 2, anticipazioni e uscita streaming
In uscita su Prime Video

Serie tv drama Grown Ups dal romanzo bestseller di Marian Keyes, al via le riprese in Irlanda
Prossimamente su Netflix

Cocaine Quarterback: Signal-Caller for the Cartel, in streaming la storia di Owen Hanson
In uscita su Prime Video

Film thriller The Rip con Matt Damon e Ben Affleck in azione nel nuovo trailer
In uscita su Netflix

Esce il nuovo singolo Cry About It! di Kali Uchis in collaborazione con Ravyn Lenae
In uscita anche il nuovo album