Grace and Frankie: Brooklyn Decker interpreta Mallory Hanson nella serie tv di Netflix

Tv / Comedy / News - 21 December 2015 11:36

Grace and Frankie: la nuova commedia in onda su Netflix che racconta il coming un outing di due agè. L'attrice statunitense Brooklyn Decker interpreta il personaggio di Mellory Hanson, la figl

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Film Nomadland - video

Grace and Frankie: è una nuova serie tv prodotta da Netflix con Jane Fonda (Grace) e Lily Tomlin (Frankie), da sempre rivali e nemiche, che si trovano unite nell’affrontare il coming out dei rispettivi mariti che, ultrasettantenni e da sempre innamorati l’uno dell’altro, decidono di lasciare le rispettive mogli per unirsi in matrimonio e vivere la loro vecchiaia insieme. La coppia Fonda-Tomlyn si è ritrovata a girare insieme dopo 35 anni dal ruolo interpretato insieme nella serie dalle 9 alle 5 orario continuato. La serie tratta il tema dell’omosessualità vissuta in tarda età in modo ironico e comico, pur approfondendo i risvolti psicologici ed emotivi dei personaggi coinvolti.


Di fronte a tante star veterane, riescono a cavarsela assai bene anche le nuove generazioni, quelle dei figli, che a volte rubano la scena ai genitori. La serie è ricca di battute taglienti che spesso centrano il problema e arrivano a svelare il nucleo della situazione, equamente distribuite tra i vari personaggi

Cast: la serie vanta un cast importante, composto da volti noti ad iniziare da Jane Fonda nei panni di Grace, per arrivare a quello di Lily Tomlin che interpreta Frankie Bergstein. Sol Bergstein, suo marito è invece interpretato da Sam Waterston, mentre Martin Sheen, marito di Grace, interpreta l’amante di Sol, Robert Hanson. Mallory Hanson, interpretata da Brooklyn Decker è la figlia di Grace. June Diane Raphael è Brianna Hanson, mentre Coyote Bergstein, interpreta Ethan Embry e Baron Vaughn presta il volto a Nwabudike "Bud" Bergstein.

Brooklyn Decker: l’attrice americana, classe ’87, interpreta nella serie Mallory Hanson, la figlia di Grace e Robert, sposata nella serie con Mitch- Geoff Stults - con il quale ha diversi problemi. Mitch, infatti è un ginecologo, marito e padre di due figli che cerca di conciliare diversi ruoli. Nella serie Mallory ha anche una sorella di nome Brianna. Il personaggio di Mallory è uno dei più personaggi più caratteristici della serie e spesso riesce a distogliere l’attenzione dai protagonisti più conosciuti, catturando simpatie nel pubblico, grazie alle acute e pungenti battute di cui è capace. L’attrice ha iniziato la sua carriera come modella, sfilando per i più importanti marchi di abbigliamento partendo da Victoria’s Secret, per arrivare a Sports Illustrated. E’ proprio durante un servizio fotografico per questo marchio che la Decker ha incontrato l'ex tennista Andy Roddick che ha sposato e da cui ha avuto un figlio.Il Purtroppo non vanta ruoli particolarmente fortunati sui set cinematografici, in quanto ha partecipato a film che non hanno avuto molto successo. Diversamente dalle sue apparizioni come guest star in diverse serie tv, da Ugly Betty, Royal Pains e New Girl.

© Riproduzione riservata


Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon