Gomorra - Stagione finale, anticipazioni episodi 3 e 4
Tv / News - 26 November 2021 15:15
Ogni venerdì su Sky Atlantic e disponibile anche on demand su Sky e in streaming su NOW
Dopo il successo dei primi due episodi, torna Gomorra - Stagione finale con due nuovi episodi, il terzo e il quarto, dalle 21.15 in prima visione su Sky Atlantic, disponibile in streaming su NOW e on demand su Sky.
I nuovi episodi portano la firma di Marco D’Amore. Genny (Salvatore Esposito) comprende la necessità di tornare a Secondigliano, il proprio quartiere, progettando una nuova vita insieme alla moglie Azzurra e al figlioletto Pietro.
Con l’aiuto di ‘O Maestrale (Domenico “Mimmo” Borrelli) incontra ‘O Galantommo (Antonio Ferrante), ma il boss dei paesi vesuviani, uomo d’altri tempi, non accetta di tradire i Levante.
Inoltre, a contendersi il quartiere, dopo la parentesi in Lettonia, c'è Ciro di Marzio. L'Immortale riunisce gli amici di un tempo pianificando il suo ritorno con un messaggio diretto a Genny che ridefinisce alleanze ed equilibri.
Anticipazioni episodio 3. Grazie alla testimonianza di Patrizia, Ruggieri fa una scoperta importante. Nel frattempo, la gestione dei Levante crea malcontento tra le piazze di Secondigliano. Genny ne approfitta per provare a riprendersi il quartiere: per convincere i capipiazza necessita di un carico. Fallita la trattativa con un vecchio boss dei paesi vesuviani, sarà costretto a un piano alternativo.
Anticipazioni episodio 4. Dopo il furto del carico, i Levante e ‘O Galantommo si alleano contro Genny mirando ai capipiazza di Secondigliano dissidenti. ‘O Munaciello viene incaricato di mantenere la situazione sotto controllo. Genny ha in mente una strategia che spiazzerà tutti. Il ritorno di Ciro, tuttavia, rimetterà le sorti in gioco le sorti di Secondigliano.
© Riproduzione riservata