Giovanni Floris, ruba la poltrona a Lilli Gruber e si impossessa di 'Otto e mezzo'?
Giovanni Floris, sembra che il neo acquisto di Cairo vada verso la conduzione di 'Otto e mezzo'. Lilli Gruber manca da una settimana ed è stata sostituita da uno spazio gestito dal direttore de
Giovanni Floris dalle 'Diciannovequaranta' potrebbe spostarsi alle 'Otto e mezzo'. Lilli Gruber manca ormai da una settimana per indisposizione. Cairo non conferma e mantiene la bocca chiusa, ma sembra che l'ex conduttore di Ballarò possa prendere il posto della collega nella conduzione di 'Otto e mezzo'.
\r\nLilli Gruber. La trasmissione, 'Otto e mezzo' è ferma da quasi una settimana, ad annunciarlo è Enrico Mentana mentre legge i titoli del tg: 'Per qualche settimana non sarà con noi Lilli Gruber'. Sembra che la trasmissione abbia subito uno stop a causa di un malore della conduttrice, ma su questo malore spunta il fantasma di Giovanni Floris.
\r\nEnrico Mentana. A prendere il posto di Lilli Gruber, in via del tutto straordinaria e provvisoria, il direttore del tg di La7, Enrico Mentana. 'Faccia a Faccia', questa la striscia che va in onda su La7 al posto di 'Otto e mezzo', ma voci insistenti vedono Giovanni Floris prendere le redini del programma al posto della collega.
\r\nCairo non smentisce nè conferma le voci, ma tiene la bocca ben cucita. Nei giorni scorsi si era anche parlato di una possibile protesta di Lilli Gruber nei confronti dell'editore accusato di aver dato troppo spazio a Giovanni Floris. Anche queste voci che non trovano alcuna conferma.
\r\n'Diciannovequaranta' la nuova trasmissione di Giovanni Floris sembra non decollare, anche per questo, forse si fanno insistenti le voci che vedono l'approfondimento dell'ex conduttore di Ballarò spostarsi verso un nuovo orario e quindi confluire nella trasmissione 'Otto e mezzo'.
\r\nGiovanni Flori e Cairo, un matrimonio che ha davvero pochissimi giorni, ma che per ora non sembra avere ottenuto i risultati sperati. Anche 'DiMartedì', concorrente diretto di 'Ballarò' e nuova sfida del conduttore è stato un flop.
\r\n'DiMartedì' non ha avuto una prima incoraggiante. La partita tra Giovanni Flori con 'DiMartedì' e Massimo Giannini è stata vinta da quest'ultimo con l'11.8% di share. L'ex conduttore di Ballarò non è arrivato al 4% totalizzando il 3.47% di share.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Mio fratello è un vichingo – The Last Viking, al cinema il film applaudito a Venezia
Al cinema grazie a Plaion Pictures
MasterChef Italia 15 anticipazioni 5 febbraio, per la prova in esterna si vola in Norvegia
In onda su Sky
Il docu-film Kristian Ghedina: Storie di Sci in esclusiva in streaming
Disponibile in esclusiva su Prime Video
Francesco Renga Il meglio di me, nuovo brano e tour prevendita biglietti al via
In gara al 76° Festival di Sanremo
Film Victor comme tout le monde, ossessione letteraria con Fabrice Luchini e Chiara Mastroianni
Scopri Victor comme tout le monde, il film drama con Fabrice Luchini e Chiara Mastroianni. Trama, cast, trailer, uscita
Serie tv thriller Jo Nesbo’s Detective Hole: trailer anticipazioni e uscita streaming
In uscita su Netflx
Film horror The Hermit: il cannibale, Lou Ferrigno e Malina Weissman
Scopri The Hermit, il film drama con Lou Ferrigno, Malina Weissman. . Trama, cast, trailer
Film drama Way of the Warrior Kid: zio e nipote con Chris Pratt e Linda Cardellini
Scopri Way of the Warrior Kid, il film drama con Jude Hill, Chris Pratt e Linda Cardellini. Trama, cast, uscita