Giovanni Floris, ruba la poltrona a Lilli Gruber e si impossessa di 'Otto e mezzo'?
Giovanni Floris, sembra che il neo acquisto di Cairo vada verso la conduzione di 'Otto e mezzo'. Lilli Gruber manca da una settimana ed è stata sostituita da uno spazio gestito dal direttore de

Giovanni Floris dalle 'Diciannovequaranta' potrebbe spostarsi alle 'Otto e mezzo'. Lilli Gruber manca ormai da una settimana per indisposizione. Cairo non conferma e mantiene la bocca chiusa, ma sembra che l'ex conduttore di Ballarò possa prendere il posto della collega nella conduzione di 'Otto e mezzo'.
\r\nLilli Gruber. La trasmissione, 'Otto e mezzo' è ferma da quasi una settimana, ad annunciarlo è Enrico Mentana mentre legge i titoli del tg: 'Per qualche settimana non sarà con noi Lilli Gruber'. Sembra che la trasmissione abbia subito uno stop a causa di un malore della conduttrice, ma su questo malore spunta il fantasma di Giovanni Floris.
\r\nEnrico Mentana. A prendere il posto di Lilli Gruber, in via del tutto straordinaria e provvisoria, il direttore del tg di La7, Enrico Mentana. 'Faccia a Faccia', questa la striscia che va in onda su La7 al posto di 'Otto e mezzo', ma voci insistenti vedono Giovanni Floris prendere le redini del programma al posto della collega.
\r\nCairo non smentisce nè conferma le voci, ma tiene la bocca ben cucita. Nei giorni scorsi si era anche parlato di una possibile protesta di Lilli Gruber nei confronti dell'editore accusato di aver dato troppo spazio a Giovanni Floris. Anche queste voci che non trovano alcuna conferma.
\r\n'Diciannovequaranta' la nuova trasmissione di Giovanni Floris sembra non decollare, anche per questo, forse si fanno insistenti le voci che vedono l'approfondimento dell'ex conduttore di Ballarò spostarsi verso un nuovo orario e quindi confluire nella trasmissione 'Otto e mezzo'.
\r\nGiovanni Flori e Cairo, un matrimonio che ha davvero pochissimi giorni, ma che per ora non sembra avere ottenuto i risultati sperati. Anche 'DiMartedì', concorrente diretto di 'Ballarò' e nuova sfida del conduttore è stato un flop.
\r\n'DiMartedì' non ha avuto una prima incoraggiante. La partita tra Giovanni Flori con 'DiMartedì' e Massimo Giannini è stata vinta da quest'ultimo con l'11.8% di share. L'ex conduttore di Ballarò non è arrivato al 4% totalizzando il 3.47% di share.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film horror The Backrooms, nuova dimensione con Mark Duplass e Renate Reinsve
Scopri Backrooms, il film horror su Mark Duplass, Renate Reinsve. Trama, cast

Film drama Young Washington, il giovane ambizioso con Mary-Louise Parker e Ben Kingsley
Scopri Young Washington, il film storico con Mary-Louise Parker e Ben Kingsley. Trama, cast, uscita, trailer

Serie tv Call My Agent - Italia stagione 3: attesa la reunion del cast di Romanzo Criminale
In uscita su Sky

Lo Stato delle Cose, le anticipazioni della puntata di questa sera con Massimo Giletti
In prima serata su Rai 3

Film drama Christy, le vittorie della pugile con Sydney Sweeney e Ben Foster
Scopri il film Christy con Sydney Sweeney, Ben Foster. Trama, cast, traler, sucita

Diane Keaton, i libri che raccontano l’attrice
Scopri i libri di Diane Keaton, l’attrice scomparsa: film e personaggi

Box office film più visti: Tron: Ares e Roofman sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Tron: Ares a Roofman: trama e cast

Serie tv animata Invincible, le anticipazioni della stagione 4
In uscita su Prime Video