Giovanni Floris, ruba la poltrona a Lilli Gruber e si impossessa di 'Otto e mezzo'?
Giovanni Floris, sembra che il neo acquisto di Cairo vada verso la conduzione di 'Otto e mezzo'. Lilli Gruber manca da una settimana ed è stata sostituita da uno spazio gestito dal direttore de
Giovanni Floris dalle 'Diciannovequaranta' potrebbe spostarsi alle 'Otto e mezzo'. Lilli Gruber manca ormai da una settimana per indisposizione. Cairo non conferma e mantiene la bocca chiusa, ma sembra che l'ex conduttore di Ballarò possa prendere il posto della collega nella conduzione di 'Otto e mezzo'.
\r\nLilli Gruber. La trasmissione, 'Otto e mezzo' è ferma da quasi una settimana, ad annunciarlo è Enrico Mentana mentre legge i titoli del tg: 'Per qualche settimana non sarà con noi Lilli Gruber'. Sembra che la trasmissione abbia subito uno stop a causa di un malore della conduttrice, ma su questo malore spunta il fantasma di Giovanni Floris.
\r\nEnrico Mentana. A prendere il posto di Lilli Gruber, in via del tutto straordinaria e provvisoria, il direttore del tg di La7, Enrico Mentana. 'Faccia a Faccia', questa la striscia che va in onda su La7 al posto di 'Otto e mezzo', ma voci insistenti vedono Giovanni Floris prendere le redini del programma al posto della collega.
\r\nCairo non smentisce nè conferma le voci, ma tiene la bocca ben cucita. Nei giorni scorsi si era anche parlato di una possibile protesta di Lilli Gruber nei confronti dell'editore accusato di aver dato troppo spazio a Giovanni Floris. Anche queste voci che non trovano alcuna conferma.
\r\n'Diciannovequaranta' la nuova trasmissione di Giovanni Floris sembra non decollare, anche per questo, forse si fanno insistenti le voci che vedono l'approfondimento dell'ex conduttore di Ballarò spostarsi verso un nuovo orario e quindi confluire nella trasmissione 'Otto e mezzo'.
\r\nGiovanni Flori e Cairo, un matrimonio che ha davvero pochissimi giorni, ma che per ora non sembra avere ottenuto i risultati sperati. Anche 'DiMartedì', concorrente diretto di 'Ballarò' e nuova sfida del conduttore è stato un flop.
\r\n'DiMartedì' non ha avuto una prima incoraggiante. La partita tra Giovanni Flori con 'DiMartedì' e Massimo Giannini è stata vinta da quest'ultimo con l'11.8% di share. L'ex conduttore di Ballarò non è arrivato al 4% totalizzando il 3.47% di share.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film drama Garance - Another Day, conforto nell'alcol con Adèle Exarchopoulos e Sara Giraudeau
Garance - Another Day: trama, cast e recensioni del drama con Adèle Exarchopoulos presentato a Cannes 2026.
Film drama Her Private Hell, attrici in un hotel con Sophie Thatcher, Charles Melton - trama
Her Private Hell: trama, cast e uscita del thriller sci-fi di Nicolas Winding Refn con Sophie Thatcher a Cannes
Film thriller Hope, minaccia sconosciuta. con Alicia Vikander e Michael Fassbender - trama
Scopri Hope, il film sci-fi con Alicia Vikander, Michael Fassbender, Taylor Russell presentato a Cannes. Trama, cast
Masha e Orso – Karaoke, la nuova serie tv per famiglie
In esclusiva su RaiPlay
Giordana Angi Piano Piano Live Tour... Continua, le nuove date
Organizzato da IMARTS - International Music & Arts
Sogni di Vetro, esce l'EP di Angie
Disponibile su tutte le piattaforme digitali
Giulio Regeni – Tutto il male del mondo, dove vedere il doc di Simone Manetti in prima tv
In uscita su Sky
Film comedy Honeymoon with Harry Todd, luna di miele con Jake Gyllenhaal e Kevin Costner -trama
Honeymoon with Harry Todd con Jake Gyllenhaal e Kevin Costner: trama, cast e location della comedy drama.