Ghostkiller, il film fantasy con Tara Reid e Kevin Sorbo
Cinema / News - 10 November 2023 10:30
Ghostkiller è il film horror in sviluppo
Ghostkiller, la trama del film
Ghostkiller è il film horror e fantasy in fase di sviluppo. la trama segue un assassino, Kyle Ghostkiller, che fugge dall'FBI e - – grazie ad alcuni medicinali - compie un salto temporale fino al 1862: in questo anno, deve salvare i suoi 38 antenati dall'impiccagione e impedire a una forza oscura soprannaturale di distruggere il futuro.
Ghostkiller, il cast del film
Nel cast c’è Tara Reid, che ha lavorato a Bloodthirst e a film come Il grande Lebowski e Alone in the Dark. Nel cast ci sono anche Zahn McClarnon, apparso in Fidanzata in affitto e in episodi di Reservation Dogs; Tobin Bell, visto di recente in Saw X e nella serie tv The Flash; Kevin Sorbo, divenuto famoso per il ruolo di Hercules in film e serie, come Hercules e il cerchio infuocato. La regia è di Armand Mastroianni, che ha diretto di recente Desiderio oscuro.
Ghostkiller, i libri da cui è tratto il film
La sceneggiatura è tratta dai libri di Lynny Prince: ispirati a vicende realmente accadute, partono il giorno dopo Natale del 1862, quando trentotto indiani Sioux Dakota furono impiccati nella più grande esecuzione di massa nella storia degli Stati Uniti. È Kyle Ghostkiller che – un secolo dopo - ha la possibilità di tornare indietro e salvarli. Se lui ha la capacità di fermare il massacro, quando quattro adolescenti vengono trovati brutalmente assassinati, Kyle diventa il principale sospettato. Il film è prodotto da Stretches Plenty Pictures, e le riprese non sono ancora iniziate.
© Riproduzione riservata