George Clooney pronto a diventare padre e tornare al cinema diretto da Jodie Foster e i fratelli Coen
Cinema / News - 17 July 2015 06:30
George Clooney e Amal sarebbero pronti ad allargare la famiglia secondo UsWeekly: l'attore tornerà anche prossimamente sul grande schermo con due film d'autore.
George Clooney e la moglie Amal avrebbero deciso di diventare genitori. La news è rivelata da UsWeekly. Al magazine una fonte ben informata avrebbe spiegato come Amal, in vista dell'impegno di madre, si stia organizzando anche professionalmente. Intanto, proseguono i lavori di ristrutturazione della villa a Londra, in cui la coppia dovrebbe trasferirsi per la fine dell'anno.
Nuovo film. Abbiamo visto recentemente Clooney in Tomorrowland - Il mondo di domani, sci-fi targato Disney, accanto a Britt Robertson. Riguardo ai prossimi impegni sul set, George Clooney sta girando le riprese per il nuovo film di Jodie Foster che torna, dunque, dietro la macchina da presa in Money Monster. In realtà, l'attrice due volte Premio Oscar sembra maggiormente interessata all'attività di regista nel futuro. Oltre che vestire i panni del protagonista, George Clooney sarà anche produttore del thriller.
Trama. Lee Gates (Clooney) è uno showman di successo che ha ammaliato milioni di telespettatori conquistandosi la qualifica di guru di Wall Street. Anche Kyle Budwell (Jack O'Connell) ci ha creduto alle sue “dritte” perdendo, in questo modo, tutti i risparmi di famiglia. Disperato, l'uomo decide di irrompere negli studi televisivi durante lo show e prendere in ostaggio Gates e il suo entourage di collaboratori. È un record di ascolti senza precedenti, con tutta l'America incollata davanti alla tv a seguire la tragedia in diretta.
Tra i protagonisti, anche Julia Roberts.
Uscita. Money Monster non ha ancora una data ufficiale di uscita, ad eccezione di quella tedesca fissata per il 31 marzo 2016.
Hail, Caesar! prossimo film dei fratelli Coen. E George Clooney farà anche parte del super cast all'opera nel prossimo atteso film dei fratelli Ethan e Joel Coen: si tratta di Hail, Caesar! con una release statunitense annunciata per il 6 febbraio 2016. La commedia, ambientata nella Hollywood degli anni Cinquanta, seguirà il duro lavoro di Eddie Mannix (Josh Brolin), produttore cinematografico avvezzo a tenere gli eccessi dei divi hollywoodiani lontano dalla stampa scandalistica.
Cast di superstar: ne fanno parte anche Scarlett Johansson, Channing Tatum, Jonah Hill, Frances McDormand, Tilda Swinton, Ralph Fiennes, Alden Ehrenreich.
© Riproduzione riservata