George Clooney, l'attore sposandosi con Amal ottiene credibilità come Governatore della California
Cinema / News - 06 June 2014 22:15
George Clooney sarebbe pronto a candidarsi come Governatore della California: il matrimonio con Amal Alamuddin darebbe ancora più credibilità alla sua carriera politica.
George Clooney si starebbe preparando a partecipare alle prossime elezioni degli Stati Uniti che si terranno nel 2016.
Politica. Il produttore premio Oscar per “Argo” si era già reso disponibile con il presidente Barack Obama in vista delle elezioni 2012 con l'organizzazione degli aiuti umanitari Not On Our Watch, assieme agli amici Matt Damon e Brad Pitt. L’ipotesi è che il recente fidanzamento con l’avvocato Amal Alamuddin possa aiutarlo nell’ottenimento di un ruolo ufficiale nel prossimo governo.
Matrimonio. ''George sta pensando a come si può essere più coinvolti - ha detto una fonte interna - Ora che ha Amal al suo fianco avrà più credibilità a correre per l’incarico”. La carica cui aspirerebbe è governatore della California. "I Democratici stanno cercando il successore ideale per l’attuale governatore Jerry Brown - ha detto un’altra fonte - George è interessato. Loro sono entusiasti del fatto che George stia per sposarsi, perché pensano che un George coniugato sia considerato più seriamente di un perpetuo scapolo George”.
Villa in Francia. Intanto l’attore sta effettuando acquisti immobiliari in Europa. È attualmetne a caccia di una tenuta nel sud della Francia per se stesso e la sua fidanzata Amal Alamuddin. "George ha cercato per diversi mesi - ha riferito una fonte locale - Lui ama particolarmente Eze Sur Mer, Villefranche e St. Paul de Vence. Il suo budget è intorno a a cinque milioni di dollari”.
Gossip. La sua attenzione si starebbe concentrando in una villa con piscina e una guest house, e soprattutto appartata a tal punto da non essere vittima dei paparazzi. La villa dovrebbe avere anche degli spazi per gli uffici, e già a luglio visiterà i primi immobili affinché l’acquisto sia finalizzato prima che i prezzi salgano. La villa si aggiunge a quella di Laglio, su Lago di Como.
© Riproduzione riservata