Gardaland in Cosplay, a Castelnuovo del Garda è festa il 13 aprile
Appuntamento il 13 aprile a Gardaland, il parco divertimenti di Castelnuovo del Garda, Verona, messo da "Forbes" al quinto posto fra i migliori al mondo! In una deliziosa cornice, fatta di
Gardaland in Cosplay. Fra una ventina di giorni si terrà nel parco divertimenti di Gardaland un evento Cosplay da non perdere! Domenica 13 aprile 2014 infatti, per tutto il giorno, quanti vorranno vestire gli abiti del proprio supereroe preferito saranno i benvenuti e potranno sollazzare insieme, lasciandosi travolgere da un mare d'emozioni ed allegre novità. Nel pomeriggio si svolgerà una grande parata che finirà con una meravigliosa festa in Piazza della Valle dei Re. Forza, correte a procurarvi un costume e partecipate anche voi a “Gardaland in Cosplay”!
La cornice. Simile manifestazione del mondo Cosplay (termine d'origine nipponica che indica la pratica d'indossare un travestimento il quale rappresenti un personaggio riconoscibile in un certo ambito, interpretandone al contempo la maniera d'agire) è speciale, avendo scelto come sua cornice un parco che risulta il numero uno nel nostro Paese e che, in passato, è stato collocato dalla rivista USA d'economia e finanza “Forbes” al quinto posto fra i migliori nel globo! Gardaland, mondo di gustose attrazioni, indimenticabili spettacoli e giocosi spassi per tutte le età, si configura come l'ambiente più idoneo ad ospitare cosplayers provenienti da ogni dove che saranno i benvenuti per indimenticabili ore di svago.
Articolo su "Il blu è un colore caldo"
Think Comics e personaggi. L'evento, organizzato anche dal gruppo “Think Comics” (alcuni membri del quale saranno presenti fin dalle prime ore del mattino per accogliere i partecipanti offrendo dettagli sullo svolgersi della giornata), inviterà ogni cosplayer ad iniziative originali, ad esempio il giro collettivo sulla monorotaia storica di Gardaland. Personaggi d'ogni tipo metteranno alla prova l'immaginazione degli intervenuti tramite scenari inusitati, appositi allestimenti, incredibili trovate fantastiche. Avremo in azione Aladin, Batman, il Capitano Jack Sparrow, Goku, Lara Croft, Totoro, Spiderman e tanti altri eroi...
Il ritrovo alla Cassa Zero. “Gardaland in Cosplay” è aperto a tutti, cosplayers o meno (potete tranquillamente vestirvi come ogni giorno e venire a godervi l'atmosfera), e non richiede iscrizione. L'apertura di Gardaland è fissata alle ore 10.00, la chiusura alle ore 18.00; il ritrovo è stabilito di fronte alla “Cassa Zero”, situata nel piazzale ove stanno le biglietterie del parco.
Per entrare. Chi si presenterà indossando i panni di un personaggio dell'arte dei balloon, dei film o telefilm, dei videogiochi o dei cartoni animati otterrà un buono che gli darà il diritto di comprare un ticket scontato: pagherà soli 23 euro, invece dei 37.50 normalmente previsti. L'ingresso intero, se acquistato via web viene 33 euro. Il ridotto, comprato alle casse, costa 31 euro; on line 30. Quanti siano in possesso di un abbonamento a Gardaland, potranno utilizzarlo.
Articolo su "Come capire se il tuo gatto sta tentando di ucciderti"
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv drama Dutton Ranch con Kelly Reilly e Cole Hauser: teaser trama e cast
Prossimamente in uscita su Paramount+
Serie tv The Studio con Seth Rogen stagione 2
Prossimamente in uscita su Apple TV+
Portobello di Marco Bellocchio, il trailer con Fabrizio Gifuni nel ruolo di Enzo Tortora
In uscita su HBO Max
Film Mr Nobody Against Putin, studenti costretti al patriottismo
Scopri Mr Nobody Against Putin, il film sul punto di vista russo dopo l’invasione in Ucraina
Film horror Lee Cronin's The Mummy-La mummia di Lee Cronin, figlia scomparsa con Jack Reynor
Scopri Lee Cronin's The Mummy, il film horror con Jack Reynor, Laia Costa. Trama, cast, uscita, trailer
Serie tv thriller Seven Dials dal romanzo di Agatha Christie in uscita streaming
In uscita su Netflix
In Riva a Te, il nuovo brano di Mauro Repetto
La canzone farà parte dello spettacolo Ho trovato Spider Woman
Serie tv Sheriff Country con Morena Baccarin stagione 2
Le novità dello spin-off di Fire Country