Friends: cast riunito sulla NBC per uno speciale evento celebrativo del regista James Burrows
I sei interpreti principali della sitcom statunitense si riuniscono per uno speciale evento della durata di due ore, in programma il prossimo 21 febbraio sulla NBC .
La notizia della reunion del cast di “Friends” è stata annunciata lo scorso mercoledì dal presidente di NBC Entertainment Robert Greenblatt al Television Critics Association press tour a Pasadena (California).
\r\nA 12 anni di distanza dalla chiusura dell’acclamata sitcom statunitense creata da David Crane e Marta Kauffman, i suoi interpreti principali tornano insieme in occasione di uno speciale evento celebrativo del regista James Burrows, il quale ha diretto 15 episodi della serie ed ha recentemente raggiunto il traguardo dei 1.000 episodi diretti per la televisione.
\r\nLo storico cast di “Friends”, composto da Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry, è protagonista di uno show della durata di due ore in programma il prossimo 21 febbraio sulla NBC.
\r\nSecondo quanto riporta il magazine Entertainment Weekly, Robert Greenblatt spera che tutti i sei protagonisti potranno trovarsi nella stessa stanza allo stesso momento ma non c'è la certezza di poter riuscire logisticamente a realizzare ciò.
\r\nLa celebre sitcom statunitense è stata trasmessa per dieci stagioni, dal 1994 al 2004, riscuotendo un enorme successo di pubblico. Ambientata a New York nel quartiere di Greenwich Village, narra in chiave ironica le vicende sentimentali e lavorative dei sei personaggi principali: Rachel Green, Monica Geller, Phoebe Buffay, Joey Tribbiani, Chandler Bing e Ross Geller.
\r\nAll’impatto estremamente positivo che "Friends" ha avuto su pubblico e critica si lega il successo della canzone “I’ll Be There For You”, sigla di apertura delle dieci stagioni della serie. Il brano è realizzato dai Rembrandts, gruppo musicale statunitense.
\r\nLo speciale show della NBC ospita anche i protagonisti di altre storiche serie a cui ha lavorato il regista televisivo James Burrows, tra cui “Taxi”, “Cin cin”, “Fraiser” e “Will & Grace”.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
In edicola Topolino 3653 in omaggio a Oscar Wilde
Insieme al magazine arriva un nuovo TopoLibro da collezione
Serie tv Sandokan con Can Yaman e Alessandro Preziosi: tutto quello che c'è da sapere
Scopriamo la serie in arrivo su Rai 1
Serie tv L’altro ispettore con Alessio Vassallo e Cesare Bocci: trama cast e uscita
In arrivo su Rai 1
Natale a Napoli 2025: il calendario con gli ospiti e gli eventi in programma
Concerti, rassegne musicali e cinematografiche, spettacoli per famiglie
Film thriller The Dutchman, sconosciuta in metropolitana con Andre Holland e Kate Mara
Scopri The Dutchman, il film drama con Andre Holland, Kate Mara, Zazie Beetz. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Film horror The Strangers: Chapter 3, killer mascherati con Madelaine Petsch e Gabriel Basso
Scopri The Strangers: Chapter 3, il film horror con Madelaine Petsch, Gabriel Basso. Trama, cast, uscita
Film western Frontier Crucible, passaggio della frontiera con Armie Hammer e William H. Macy
Scopri Frontier Crucible, il film western con Myles Clohessy, Armie Hammer, William H. Macy. Trama, cast
Recensione Shadowland, il documentario su Richard Stanley
Diretto da Otso Tiainen, in concorso al Torino Film Festival