Francesca Rocco e la sua favola infinita tra cinema e amore
Tv / News - 01 September 2015 15:30
Francesca Rocca sta vivendo un momento della sua vita pieno di emozioni: sarà la protagonista del film Il Mondo di mezzo di Massimo Scaglione e si unirà presto in matrimonio con Giovanni
Francesca Rocco. La favola che sta vivendo Francesca Rocco si arricchisce di lieti eventi. Per lei è una grande sogno che si realizza. Chicca Rocco racconta a Tgcom24 la sua prima esperienza su set cinematografico.
\r\nGrande Fratello 13. La sua esperienza nel mondo dello show inizia come concorrente del "Grande Fratello 13", e oltre che al successo nella Casa la giovane ha anche trovato l'amore (Giovanni Masiero). Francesca sarà tra i protagonisti del nuovo film, "Il Mondo di mezzo", di Massimo Scaglione. "Quando il regista me lo ha proposto quasi non ci credevo, ero emozionantissima e avevo un po' di sano timore reverenziale", racconta l'attrice.
\r\nAttrice. "Per me è la prima esperienza d'attrice. Ho frequentato una scuola di recitazione, ma è sempre diverso trovarsi di fronte alla macchina da presa nel momento del ciak, con tempi e battute da rispettare". Francesca continua dichiarando: "sto imparando davvero tanto e sto facendo tesoro di questa grande occasione che mi è stata offerta". Chicca è al settimo cielo anche perché sul set c'è il suo amore Giovanni: "E' molto bello averlo vicino a me, sia come compagno sia come parte integrante del film".
\r\nScaglione, già David di Donatello, sta effettuando le riprese a Cosenza per poi proseguire a Roma. Nel cast ci sarà anche Massimo Bonetti, Tony Sperandeo, Matteo Branciamore, Nathalie Caldonazzo, Laura Lena Forgia e Francesco Bomenuto, ad oggi considerato il nuovo sex symbol del piccolo e grande schermo.
Trama. La trama è un'appassionante storia d'amore densa di passione e il film si avvale di una ricostruzione in cui si mixano gli umori di fine secolo e che utilizza in maniera critica anche la cronaca, narrando un ritratto originale e ardito della storiografia tra il 1900 e il 2000. L'uscita nelle sale è prevista per la primavera del 2016.
Francesca Rocco e Giovanni Masiero. Anno ricco di emozioni e cambiamenti quello che attende Giovanni e Francesca. I due si uniranno in matrimonio nella primavera del 2016. La coppia di fidanzati è considerata la più belle e sexy nella storia del famoso e popolare reality show Grande Fratello. Giovanni Masiero e Francesca Rocco si sono fidanzati ufficialmente qualche mese fa come ha rivelato l’ex gieffina al settimanale Di Più. Chicca Rocco ha confessato: "Ci sposeremo! Lui mi ha fatto la proposta e io gli ho detto sì. Non abbiamo ancora fissato la data, ma sarà nel 2016, in primavera”.
\r\nFiglio. Ma i lieti eventi per la coppia non potrebbero finire qui. Oltre ai fiori d'arancio potrebbe arrivare in casa Masiero anche la cicogna. “Al matrimonio potremmo arrivare in tre!", ha svelato l’ex concorrente del Grande Fratello 13. "Io e Giovanni non stiamo facendo proprio niente per evitare di avere un figlio. E se dovessi rimanere incinta, sarei la donna più felice del mondo”.
Oramai i due ex gieffini stanno insieme da più di un anno è in occasione del compleanno di Francesca Rocco il compagno le aveva regalato un anello che simboleggia il loro amore. Al settimanale Vip Giovanni Masiero raccontato: “Questo non significa solo fissiamo una data, ma è arrivato a coronamento di un anno stupendo." E continua entusiasta: "Sarò l’uomo più felice del mondo, sarà il massimo: starò per sposare la donna della mia vita e avremo dei figli“.
© Riproduzione riservata