Francesca De André: lap dance da 12 mila views su YouTube per il video della nipote di Fabrizio
Daily / News - 16 July 2014 19:59
Francesca De André balla una lap dance nel nuovo video pubblicato su YouTube, il videoclip ha raggiunto 12 mila views, per una canzone sensuale ed ironica. Nipote di Fabrizio de André, l
Francesca De André con il videoclip del singolo “Yes Sir, I Can Boogie” ha raggiunto 12.239 visualizzazioni su YouTube.
\r\nFrancesca De André nel videoclip su YouTube. Il video vede la cantante mentre si esibisce in un locale per uomini, in bikini. Prima si avvolge intorno ad un palo da lap-dance, con un vestito nero scintillante. Poi è una dominatrice di uomini in costume.
\r\nLa canzone. In una intervista a TgCom ha affermato che il singolo è una “cover di un brano degli Anni Settanta del duo spagnolo Baccara (...) i miei produttori me l'hanno proposta in una chiave dance, moderna, il progetto mi è piaciuto tantissimo e mi ci sono buttata”. Sull’aspetto sensuale del video dice di “non aver fatto nulla di particolare. E' il gossip che mi vuole ribelle, io sono semplicemente me stessa”.
\r\nNipote di Fabrizio de André. La cantante è la figlia di Cristiano de André e nipote di Fabrizio de André. L’artista ha scelto come none d’arte è De.A. Co un’esperienza da modella, ha partecipato a “Italia sul 2”, “Isola dei famosi”, “Pomeriggio sul 2”, “Quelli che il calcio...” e “I soliti ignoti”.
\r\nBiografia di Francesca De André. La cantante è nata il 25 gennaio 1990 a Genova, e poi si è trasferita con la famiglia a Milano. Ha studiato lingue, è stata modella per le più note agenzie milanesi. È stata vocalist in recording studio sessions per “Table scraps”, “Burn 'em up”, ”Push it”, ”Dimmi solo ciao”, ”Il giorno che verrà” e “Brucerà”.
© Riproduzione riservata