Flight Risk, il nuovo film thriller di Mel Gibson con Mark Wahlberg
Cinema / News - 10 June 2023 10:30
Flight Risk è il film thriller in produzione
Flight Risk, la trama del film
Flight Risk è il nuovo film thriller in fase di produzione. Un maresciallo dell'aeronautica (Mark Wahlberg), su un piccolo aereo trasporta un fuggitivo attraverso le terre selvagge dell'Alaska. Ma l’uomo si trova in trappola, perché sospetta che il loro pilota non sia chi afferma di essere.
Flight Risk, il cast del film
Mark Wahlberg ha lavorato di recente in Me Time - Un weekend tutto per me e Uncharted, nel ruolo di Victor Sullivan: in una recente intervista a Vanity Fair, ha ammesso di aver smesso presto di studiare, e che era stesso in strada, imbattendosi in problemi con la polizia, tanto da aver trascorso quarantacinque giorni in prigione. Ancora non si conoscono i nomi degli altri membri del cast di Flight Risk. La regia è di Mel Gibson, che ha diretto di recente La battaglia di Hacksaw Ridge, e che dovrebbe anche dirigere La passione di Cristo: Resurrezione, sequel de La passione di Cristo. La sceneggiatura è di Jared Rosenberg, che è al suo esordio.
Flight Risk, la produzione e l’uscita del film
La produzione è di Davis Entertainment e Icon Productions di Gibson, insieme a Hammerstone Studios: il film è stato portato al mercato di Cannes per finalizzare l’acquisto dei diritti. “Adoriamo l'innegabile coppia elettrica formata da Mel Gibson e Mark Wahlberg - ha affermato Joe Drake, presidente di Lionsgate, che lo distribuisce – è film dinamico e incentrato sui personaggi, tanto che Flight Risk sarà uno degli eventi maggiormente pieni di suspense e imperdibili dell'anno". Le riprese non sono ancora iniziate; e Flight Risk dovrebbe uscire nel 2024.
© Riproduzione riservata