Fitness: il nuovo dispositivo per tonificare i glutei
Tonificare i glutei è uno degli aspetti più difficili durante gli esercizi
Per tonificare i glutei, Steve Hochman - allenatore della California meridionale e co-fondatore di Fit Body Boot Camp - ha inventato il primo dispositivo indossabile. Il prodotto è in una campagna di crowdfunding su Indiegogo.
"Dopo aver formato migliaia di clienti negli ultimi 20 anni, ho scoperto che il 90% delle persone ha difficoltà a tonificare i glutei - ha affermato - Il design in attesa di brevetto del GX5 TRAINER reindirizza l'energia del corpo permettendo ai glutei di lavorare fino all'87% in più”. Infatti . quando la persona che esegue l’allenamento sposta il peso sulla parte anteriore del piede – eseguendo i principali esercizi per i glutei come squat, stacchi da terra, affondi - i muscoli dei glutei non vengono attivati, perché l'obiettivo principale diventa il rafforzamento dei quadricipiti o delle cosce. Talvolta ciò provoca anche dolore al ginocchio.
Come funziona il dispositivi per tonificare i glutei
Il meccanismo adottato è quello della correzione automatica della forma del corpo: il set si fissa alla scarpa, procede poi alla correzione della forma e al sollievo dal dolore durante tutti gli allenamenti della parte inferiore del corpo. Il prodotto va usato eseguendo alcuni esercizi come piegamenti, pesi, squat, stacchi da terra, affondi a piedi, affondi inversi, step up. Il dispositivo è sprovvisto di tubi – come la maggior parte dei prodotti simili – e ciò permette la correzione funzionale della forma.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film tv Un futuro aprile in prima serata su Rai 1
Dal libro Sola con te in un futuro aprile
Uomini e Donne, le anticipazioni delle puntate in onda dal 18 al 22 maggio
In onda su Canale 5
Film drama Le cose non dette con Miriam Leone e Stefano Accorsi in prima tv
In uscita su Sky
Dai Dai, esce il nuovo singolo di Shakira e Burna Boy
Il singolo è l’inno ufficiale del Fondo FIFA Global Citizen per l’Istruzione
Amici 25, anticipazioni del Serale: tutto è pronto per la finale di domencia 17 maggio
In onda su Canale 5
Film thriller Sponsor: programma di recupero con Jason Segel, John C. Reilly, Amy Madigan-trama
Sponsor, il thriller con Jason Segel e John C. Reilly tra alcolismo, tensione psicologica e segreti oscuri.
Film drama The Birthday Party, erede di un impero con Willem Dafoe e Vic Carmen Sonne - trama
Scopri trama, cast e uscita di The Birthday Party il film drama con Willem Dafoe e Vic Carmen Sonne
Film The Batman - Parte II, le novità sul sequel action con Robert Pattinson
The Batman - Parte II è il film thriller in produzione




