Fiorella Mannoia: l'eccezionale cantautrice festeggerà all'Arena di Verona i 40 anni di musica
Daily / News - 18 May 2015 20:00
Fiorella Mannoia, il prossimo 7 settembre la cantautrice festeggerà i 40 anni di musica con un imperdibile concerto evento all'Arena di Verona.
Fiorella Mannoia, il prossimo 7 settembre la cantautrice festeggerà i 40 anni di musica con un concerto evento all'Arena di Verona.
Concerto, nel corso dello show, la cantautrice proporrà i più grandi successi che hanno segnato la sua carriera. I biglietti sono disponibili in prevendita su TicketOne, Geticket e nei circuiti tradizionali.
Personalità, Fiorella Mannoia è molto apprezzata, non soltanto per le sue straordinarie capacità di emozionare attraverso la musica, ma anche per il suo impegno sociale. La serata del 7 settembre all'Arena di Verona sarà promossa dall'Associazione italiana per la ricerca sul cancro e i fondi raccolti contribuiranno al finanziamento del percorso di crescita di giovani ricercatori italiani e di progetti di ricerca innovativi per rendere il cancro sempre più curabile.
Wind Music Awards 2015, il prossimo 4 giugno la cantautrice parteciperà alla nuova edizione della manifestazione musicale, che si svolgerà presso l'Arena di Verona. L'evento verrà trasmesso in prima serata su Rai 1 e sarà condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada.
Raccolta, nel novembre 2014 è stata pubblicata la raccolta di brani prodotta da Piero Fabrizi e intitolata "Fiorella". All'interno sono presenti 18 duetti con grandi artisti del panorama musicale italiano, e anche l'inedito "Le parole perdute", il cui video ufficiale ha superato 450 mila visualizzazioni.
© Riproduzione riservata