Speciale Milano Fashion Week

Film western Frontier Crucible, passaggio della frontiera con Armie Hammer e William H. Macy

Scopri Frontier Crucible, il film western con Myles Clohessy, Armie Hammer, William H. Macy. Trama, cast

Film western Frontier Crucible, passaggio della frontiera con Armie Hammer e William H. Macy

Frontier Crucible, la trama del film

Frontier Crucible è il film western e thriller in uscita. La trama è ambientata nel 1870 in Arizona: un ex soldato (Myles Clohessy) ossessionato dal suo passato si allea con tre fuorilegge (Thomas Jane, Armie Hammer e Ryan Masson) e una bella donna (mary Stickley) col marito ferito (Eli Brown). Devono sopravvivere agli elementi e alle ostilità della frontiera.


“Non sopravviveresti mai andando in quel modo. Non ci sono altro che nemici” consiglia uno dei fuorilegge al soldato, nel trailer diffuso. Segue una scena in cui i quattro uomini stanno per sfoderare le pistole e colpirsi a vicenda, ma poi si fermano. "Vediamo con quanto coraggio morirai" sentenzia un apache.   


Frontier Crucible, il cast del film 

Myles Clohessy ha lavorato a Operation Blood Hunt, e alle serie Love the Way You Lie, FBI: Most Wanted. 


Armie Hammer ha recitato in Chiamami col tuo nome e Assassinio sul Nilo. Nel cast ci sono anche William H. Macy, protagonista della serie tv Shameless; Thomas Jane, interprete degli episodi di Troppo e Hung - Ragazzo squillo (2009).


La regia è di Travis Mills, che ha già diretto The Legacy of the 12 Westerns, The Five e Heart of the Gun.


Schede

Frontier Crucible, la produzione e le riprese del film 

La produzione è di Bonfire Legend e Renegade Entertainment. Le riprese sono iniziate a novembre 2024 nella Monument Valley e a Prescott, in Arizona, con Maxime Alexandre come direttore della fotografia. Il film esce nei cinema statunitensi il 5 dicembre 2025.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti