Speciale Milano Fashion Week

Film thriller Trap House, giovani criminali con Dave Bautista e Jack Champion

Scopri Trap House, il film thriller con Dave Bautista, Jack Champion, Sophia Lillis. Trama, cast, uscita, trailer

Film thriller Trap House, giovani criminali con Dave Bautista e Jack Champion

Trap House, la trama del film

Trap House è il film action e thriller in uscita. A El Paso, in Texas, un agente della DEA sotto copertura (Dave Bautista) e il suo collega iniziano una fuga e un inseguimento con i loro figli adolescenti. 


I ragazzi, infatti, stanno usando le stesse tattiche e le informazioni dei loro genitori per rapinare un pericoloso cartello. In particolare, si avvalgono delle loro tecniche di sorveglianza, infiltrazione e armi non letali.


“Ti troveranno, ti annienteranno, insieme a tutte le vostre famiglie” dice il personaggio interpretato da Tony Dalton a quello con il volto di Bautista. Seguono scene di spari, in cui il padre di un ragazzo (Jack Champion) muore. “Quindi, se muori, riceverò una raccolta fondi su GoFundMe?" chiede il giovane a Bautista. “Vuoi che rubiamo un cartello della droga” chiede un’amica (Sophia Lillis) a Jack: “no, voglio derubare una casa del cartello della droga". Jack spera di avere “accesso alle migliori attrezzature della DEA”. I ragazzi eseguono la rapina, e poi si appassionano all’avventura, gettando in aria le banconote.  


Trap House, il cast del film

Dave Bautista ha lavorato di recente in The Last Showgirl, Knock at the Cabin e Thor: Love and Thunder, e sarà in The Wrecking Crew con Jason Momoa


Jack Champion ha recitato in Avatar: The Way of Water, nel ruolo di Spider, il ragazzo che vive in Pandora: sarà anche nel sequel: ha recitato anche in Scream VI e Freaky Tales. Nel cast c’è anche Sophia Lillis, interprete di Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri, Asteroid City e dei film It


Completano il cast Bobby Cannavale, già visto in Blue Jasmine e MaXXXine; Tony Dalton, che ha recitato negli episodi di Better Call Saul e The Last of Us. La regia è di Michael Dowse, che ha già diretto What If, Natale a 8 bit e puntate di The Sticky.


Trap House, le riprese e la data di uscita del film

La produzione è di Capstone Studios, Signature Entertainment e Scott Free Productions di Ridley Scott. Le riprese sono iniziate il 1 aprile 2024, e si sono svolte ad Albuquerque, nel New Mexico e nei dintorni. Il film esce nei cinema statunitensi il 14 novembre 2025.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti