Film thriller Companion, un braccio incendiato con Sophie Thatcher e Jack Quaid
Cinema / News - 03 October 2024 10:00
Scopri The Electric State, il film d’avventura con Millie Bobby Brown e Chris Pratt. Trama, cast, uscita
Companion, la trama del film
Companion è il film thriller e sci-fi in uscita. La trama non è stata rivelata, ma nel trailer diffuso una donna (Sophie Thatcher) viene in apparenza corteggiata - sotto la minaccia di una pistola - da un uomo (Jack Quaid) che sorride. In una scena, è incatenata a una sedia mentre Quaid la fa bere e cenare. In un'altra, qualcuno la insegue e poi la trascina per la caviglia attraverso una foresta. Lei pugnala un aggressore al collo. Tornata al tavolo, fissa Quaid e tiene la mano sulla fiamma di una candela finché il suo braccio non prende fuoco: “È scattata… la scintilla” dice.
Companion, il cast del film
Jack Quaid ha recitato in Hunger Games e Scream. Sophie Thatcher ha lavorato a MaXXXine e The Boogeyman, e nella serie tv Yellowjackets ha il ruolo di Natalie. Nel cast ci sono anche Lukas Gage, già visto negli episodi di Euphoria e The White Lotus; Rupert Friend, protagonista di Hitman: Agent 47 e apparso in Asteroid City, e protagonista del prossimo Canary Black. La regia è di Drew Hancock, al suo esordio nel lungometraggio dopo aver diretto alcuni cortometraggi e episodi di The Mountain.
Companion, le riprese e la data di uscita del film
La produzione è di New Line Cinema e BoulderLight Pictures, insieme a Zach Cregger, regista di Barbarian. Il trailer ironizza sulla produzione, affermando che il film proviene "dallo studio che vi ha portato The Notebook”. Le riprese si sono svolte a novembre e dicembre 2023, e il film esce al cinema il 10 gennaio 2025, anche in formato IMAX.
© Riproduzione riservata