Film sci-fi The Electric State con Millie Bobby Brown Chris Pratt e Stanley Tucci
Tv / News - 03 October 2024 09:00
The Electric State si preannuncia come un'avvincente avventura fantascientifica, diretta dai fratelli Russo
The Electric State, nel film sci-fi di Netflix gli anni '90 l'emergere dell'intelligenza artificiale robotica ha portato a una enorme guerra tra uomo e macchina. Anni dopo, una pace precaria si è insediata, ma potrebbe non durare a lungo.
Diretto dai fratelli Russo,The Electric State è la trasposizione cinematografica delll'omonima graphic novel di Simon Stålenhag.
La trama di The Electric State
Michelle, interpretata da Millie Bobby Brown, è una giovane donna con un dolce ma misterioso robot come compagno. I due si uniscono a un eccentrico vagabondo (Chris Pratt) e intraprendono un viaggio on the road attraverso un paesaggio retrò-futuristico e elettrificato degli Stati Uniti, per cercare il fratello minore di Michelle. "La storia ci è sembrata una fiaba", ha affermato Anthony Russo. "Volevamo davvero giocare su quegli aspetti elementari di una fiaba".
Il cast e l'uscita
Nel cast - Millie Bobby Brown nei panni di Michelle, Chris Pratt nel ruolo di un contrabbandiere, Anthony Mackie, che interpreta un bizzarro duo uomo-robot insieme a Pratt. nel cast anche Stanley Tucci, Ke Huy Quan, Jason Alexander, Woody Norman, Giancarlo Esposito.
Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.
The Electric State arriverà su Netflix nel 2025.
© Riproduzione riservata