Film The Black Phone 2, intervista agli attori Mason Thames e Madeleine McGraw
Scopri The Black Phone 2, il film horror con Ethan Hawke, Mason Thames, Madeleine McGraw. Trama, cast, uscita
The Black Phone 2 è il film horror in uscita. Nel cast ci sono Ethan Hawke, Mason Thames, Madeleine McGraw, Jeremy Davies, Demián Bichir.
Come si è evoluta la storia rispetto al primo film?
Mason Thames. Penso che la storia sia rimasta più o meno la stessa, specialmente con i personaggi, per quello che hanno passato da allora, e ciò è la parte più importante della vicenda: quanto si amano e quanto, significano l'uno per l'altra. In realtà è tutto quello che hanno avuto da quando erano bambini.
Madeleine McGraw. Sanno di essere le uniche persone nelle vite l'uno dell'altra, di cui possono davvero fidarsi. E quindi si prendono decisamente cura l'uno dell'altra, in un modo importante. O almeno ci provano. Non voglio rivelare nulla.
Cosa pensate di Grabber?
Mason Thames. Credo che Grabber sia uno psicopatico, e che debba lasciarci in pace e trovare nuovi bersagli, perché ne abbiamo passate abbastanza. Questo è il mio non-spoiler.
Madeleine McGraw. È così inquietante. E sento che Grabber, sai, anche lui prova tutte queste diverse emozioni, essendo stato ucciso da Finney. Ha tutta questa rabbia e furore accumulati dentro e vuole punirlo nel peggiore dei modi possibile. Quindi, si accanisce contro la cosa a cui tiene di più, che è Gwen.
Mason Thames. Vuole solo vendetta. E se avesse provato a uccidere Finney, non credo che gli importerebbe così tanto. Sai, ha passato così tanto. Non lo punirebbe abbastanza. Non lo farebbe. Non è abbastanza. Grabber vuole portargli via qualcosa che è insostituibile. E non è la vita, è Beh. È l'unica vita che a Finney è rimasta, sua sorella. È un ottimo modo per dirlo.
La relazione tra Finney e Gwen ed è un po' il cuore di tutto. Ed è per questo che io amo questi personaggi, così come tante altre persone che si sono appassionate alla loro vicenda. Portate una coperta, portate i fazzoletti. Fazzoletti. E spero che si spaventino.
Cosa vi ha emozionato di più in questo secondo film?
Madeleine McGraw. Spero che gli spettatori si emozionino in questo film, c’è più empatia rispetto al primo. Sento che si conoscono molto meglio i personaggi, con i diversi archi narrativi: vedi come sono caduti dopo tutto il passato traumatico
Mason Thames. Il regista Scott Derrickson ha ha una visione così unica: sa cosa vuole, il che è davvero importante. Niente si mette sulla sua strada. Una volta che si è fissato su qualcosa, è fantastico da guardare. È riuscito anche a incorporare il Super 8 nel secondo film, ed è la parte che preferisco. Sento che è un ottimo modo per differenziare quando Gwen sta sognando, il suo momento REM rispetto al suo sé reale.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
In edicola Topolino 3653 in omaggio a Oscar Wilde
Insieme al magazine arriva un nuovo TopoLibro da collezione
Serie tv Sandokan con Can Yaman e Alessandro Preziosi: tutto quello che c'è da sapere
Scopriamo la serie in arrivo su Rai 1
Serie tv L’altro ispettore con Alessio Vassallo e Cesare Bocci: trama cast e uscita
In arrivo su Rai 1
Natale a Napoli 2025: il calendario con gli ospiti e gli eventi in programma
Concerti, rassegne musicali e cinematografiche, spettacoli per famiglie
Film thriller The Dutchman, sconosciuta in metropolitana con Andre Holland e Kate Mara
Scopri The Dutchman, il film drama con Andre Holland, Kate Mara, Zazie Beetz. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Film horror The Strangers: Chapter 3, killer mascherati con Madelaine Petsch e Gabriel Basso
Scopri The Strangers: Chapter 3, il film horror con Madelaine Petsch, Gabriel Basso. Trama, cast, uscita
Film western Frontier Crucible, passaggio della frontiera con Armie Hammer e William H. Macy
Scopri Frontier Crucible, il film western con Myles Clohessy, Armie Hammer, William H. Macy. Trama, cast
Recensione Shadowland, il documentario su Richard Stanley
Diretto da Otso Tiainen, in concorso al Torino Film Festival
