Film Shazam 2! Fury of the Gods: la trama aggiornata e il ritardo della data di uscita
Shazam! Fury of the Gods è in uscita
Shazam! Fury of the Gods è il film di super-eroi in fase di produzione, sequel di Shazam! (2018). La trama segue Billy Batson (Zachary Levi) e i suoi fratelli adottivi, che si trasformano in supereroi dicendo “Shazam!”. Insieme combattono le figlie di Atlas, ossia Anthea (Rachel Zegler), Kalypso (Lucy Liu), Espera (Helen Mirren). Ad aiutare Billy ci sono Eugene Choi (Ross Butler), Darla Dudley (Meagan Good), Frederick "Freddy" Freeman (Jack Dylan Grazer), Mary Bromfield (Grace Fulton), Pedro Peña (Jovan Armand) - fratello adottivo maggiore di Billy, è un ragazzo timido e sensibile - Rosa (Marta Milans) e Victor Vásquez (Cooper Andrews).
Shazam! Fury of the Gods, il cast del film
Zachary Levi ha recitato di recente in American Underdog e Thor: Ragnarok, e sarà nel nuovo film The Unbreakable Boy. Rachel Zegler ha recitato in West Side Story nel ruolo di María, Grace Caroline Currey in Fall, Helen Mirren in Fast & Furious 9 - The Fast Saga. La regia è di David F. Sandberg, che ha già diretto I Flip You Off for Four Hours e Annabelle 2: Creation. Il film è tratto dai fumetti di Bill Parker e C.C. Beck, pubblicati per la prima volta nel 1940.
Il regista Sandberg ha smentito le voci secondo cui il film sarà sottoposto a nuove riprese: ha chiarito che gli shot del film sono completati, e che ora ci si trova nelle ultime fasi del processo di post-produzione. Sandberg ha dichiarato che il montaggio finale è stato "bloccato" per "un po' di tempo" e ha affermato che la troupe di produzione di Shazam 2 è in realtà al lavoro per finalizzare il mix, il colore e le riprese VFX per il film. Il motivo di tali voci risiede nel posticipo della data di uscita: Shazam! Fury of the Gods doveva essere originariamente distribuito il 21 dicembre 2022, prima di essere rimandato a marzo 2023. Le modifiche di data risiederebbero nel rimpasto della Warner Bros. in seguito alla sua fusione con Discovery, con film del DCEU vittima di tale cambiamento. Anche Aquaman and the Lost Kingdom doveva essere distribuito prima, ma è stato posticipato al 25 dicembre 2023. Ma il ritardo è da imputare anche all’uscita di Avatar 2 il 14 dicembre 2022, che inficerebbe e sulle performance di Shazam 2.
Inoltre secondo alcune fonti - avvalorate dal trailer in cui Billy ha una conversazione terapeutica improvvisata con un pediatra, parlando della sua ammirazione per i membri della Justice League tra cui Aquaman, Batman e The Flash - il protagonista di Shazam avrebbe un ruolo fondamentale nel futuri DCEU. Billy è colui che tiene unita la sua famiglia adottiva, dopo che anche loro hanno ricevuto superpoteri alla fine del primo film: tali qualità potrebbero essere utili per riunire la rinnovata Justice League, divenendo così il personaggio perfetto per cercare di unirli. Shazam! Fury of the Gods uscirà nelle sale il 14 marzo 2023.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film drama Il rumore delle cose nuove, tre famiglie con Stefano Accorsi e Claudia Pandolfi
Scopri Il rumore delle cose nuove, il film drama con Emanuela Fanelli, Stefano Accorsi e Claudia Pandolfi. Trama, cast
Film drama The Social Reckoning, i segreti di Facebook con Mikey Madison e Jeremy Allen White
Scopri The Social Reckoning, il film drama con Mikey Madison, Jeremy Strong, Jeremy Allen White. Trama, cast, uscita
Film drama Misty Green, talenti a Hollywood con Adam Driver e Rosalind Eleazar
Scopri Misty Green, il film drama con Adam Driver, Chris Rock, Rosalind Eleazar. Trama, cast
Serie tv Last Samurai Standing con Junichi Okada in uscita streaming: le anticipazioni
In arrivo su Netflix
Serie tv drama Weather Girl con Julia McDermott
In uscita su Netflix
Serie tv thriller All Her Fault dal bestseller di Andrea Mara con protagonista Sarah Snook
In arrivo su Sky
Mortina la zombie-detective, i nuovi episodi della serie tv animata su RaiPlay e Rai Yoyo
Nuova serie animata per la zombie-detective
Lo Stato delle Cose, le anticipazioni della sesta puntata con Massimo Giletti
In onda su Rai 3





