Film più visti della settimana: ‘The Flash' e ‘Elemental' sono le novità
La classifica dei film più visti negli Stati Uniti

Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 16 al 18 giugno 2023 vede al primo posto la novità The Flash (55,700,000 dollari): Barry Allen usa la sua super velocità per cambiare il passato, ma il tentativo di salvare la sua famiglia crea un mondo senza supereroi, e deve così salvaguardare il futuro (leggi la classifica precedente).
Elemental e Spider-Man: Across the Spider-Verse
Al secondo c’è un’altra novità, Elemental (29,602,429 dollari): Ember e Wade vivono in una città dove coesistono i residenti del fuoco, dell'acqua, della terra e dell’aria. Al terzo scende Spider-Man: Across the Spider-Verse (279,857,97 dollari): dopo gli eventi del primo film, Miles Morales vive la sua vita da supereroe, ma deve entrare nello Spider-Verse per proteggere il suo mondo. È accompagnato da Gwen Stacy e Miguel O'Hara, e nel 2099 scopre il mondo di diversi Spider-Men, e affronta molti pericoli.
Transformers: Rise of the Beasts e The Little Mermaid
Al quarto perde tre posizioni Transformers: Rise of the Beasts (Transformers: il risveglio, 101,322,183 dollari): negli anni '90, una nuova fazione di Transformers - i Maximals - collabora con gli Autobot nella battaglia per salvare la Terra. Al quinto c’è The Little Mermaid (La sirenetta, 253,010,673 dollari): una giovane sirena si accorda con una strega del mare, e scambia la sua voce con delle gambe umane. Così, può scoprire il mondo terrestre e ottenere l’attenzione di un principe.
Un’altra novità è al sesto posto, con The Blackening (219,050 dollari): sette amici neri, in un fine settimana di vacanza, finiscono intrappolati in una capanna con un killer che brama vendetta. Al decimo c’è la novità Asteroid City (840,000 dollari): uno scrittore viaggia con la sua famiglia - ossessionata dalla tecnologia - nella piccola città rurale di Asteroid City, per competere in un evento di osservazione delle stelle.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Il Collegio 9, su RaiPlay doppio appuntamento con I Provini e Le Blackstories
In attesa della nuova stagione

Skyscraper Live, lo speciale che vede Alex Honnold scalare in free solo il Taipei 101
In arrivo su Netflix

Serie tv The Five-Star Weekend con con Jennifer Garner, Chloe Sevigny e Regina Hall
In streaming su Peacock

Petra, stagione 3 con Paola Cortellesi e Andrea Pennacchi: cast e uscita
In arrivo su Sky

Ennio Morricone, Inseguendo quel suono: le prime date del tour
Il Maestro raccontato dal suo biografo Alessandro De Rosa

Film drama Soul on Fire, rinascita dopo un incidente con Joel Courtney e William H. Macy
Scopri Soul on Fire, il film biopic con Joel Courtney, William H. Macy. Trama, cast, uscita, trailer

Film La Mummia 4, le anticipazioni sul sequel
Scopri le novità sul film La Mummia 4: possibile trama e cast

Film thriller Sleepwalker, marito violento con Hayden Panettiere e Justin Chatwin
Scopri Sleepwalker, il film horror con Hayden Panettiere, Justin Chatwin prodotto da Leonardo DiCaprio. Trama, cast