Film più visti della settimana: ‘One Piece Film: Red’ e ‘Tad, the Lost Explorer' le novità
La classifica dei film più visti negli Stati Uniti

Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 4 al 6 novembre 2022 conferma al primo posto il cinecomics Black Adam (137,117,326 dollari): dopo quasi 5.000 anni che è rimasto imprigionato e aver ottenuto dei poteri degli dei egizi, Black Adam è liberato dalla sua tomba, e capace di scatenare la sua ira (leggi la classifica precedente).
One Piece Film: Red e Ticket to Paradise
Al secondo posto c’è la novità One Piece Film: Red (9,323,267): per la prima volta, Uta - la cantante più amata al mondo - si rivela ai fans in un concerto dal vivo. La ciurma dei pirati va così ad assistere al concerto: Uta è la figlia del leggendario pirata Red-Haired, e un'amica d'infanzia di Rufy. Al terzo scende Ticket to Paradise (46,771,105 dollari): una coppia divorziata e astiosa giunge a Bali per impedire alla figlia - che ha conoscono un giovane - di commettere lo stesso loro errore, quando si sposarono 25 anni prima.
Smile e Prey for the Devil
Al terzo c’è Smile (99,093,209 dollari): la dottoressa Rose Cotter assiste a un incidente che ha coinvolto un paziente, e inizia a ripercorrere terribili eventi cui non riesce a fornire una spiegazione. Al quinto scende Prey for the Devil (13,661,998): una suora si prepara a compiere un esorcismo, e si trova di fronte a una forza demoniaca con misteriosi legami con il suo passato.
Schede
Per trovare un’altra novità occorre giungere al ventiquattresimo posto con Tad, the Lost Explorer and the Emerald Tablet (Taddeo l'esploratore e la tavola di smeraldo): Tad innesca in maniera accidentale un antico incantesimo che mette in pericolo la vita dei suoi amici, ossia la mamma, Jeff e Belzoni. Tutti sono contro di lui, ed è aiutato solo da Sara: così parte per un'avventura, per porre fine alla maledizione della Mummia. Al trentesimo c’è Salvatore: Shoemaker of Dreams (6,091 dollari): il documentario di Luca Guadagnino ripercorre la vita del calzolaio italiano Salvatore Ferragamo, che ha creato scarpe per le star di Hollywood durante l'era del cinema muto e per film iconici.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Monster: The Ed Gein Story con Charlie Hunnam, quando esce in streaming
In uscita su Netflix

Serie tv Y: Marshals, le novità dello spin-off dedicato a Kacey Dutton di Yellowstone
Prossimamente in uscita

MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti, il premio Hip-Hop al rapper 18K
Al via la nuova edizione

Docu-serie Katrina: Come Hell and High Water in streaming
In uscita su Netflix

Film horror Return to Silent Hill, donna scomparsa con Jeremy Irvine e Hannah Emily Anderson
Scopri Return to Silent Hill, il film horror con Jeremy Irvine, Hannah Emily Anderson. Trama, cast, trailer, uscita

Film drama Hamnet, la famiglia di William Shakespeare con Paul Mescal e Jessie Buckley
Scopri Hamnet, il film drama con Paul Mescal, Jessie Buckley, Emily Watson. Trama, cast, trailer, uscita

Toronto International Film Festival, tutti i film in concorso
Scopri i film in concorso al Toronto Film Festival

Topolino e la voce del mandorlo, Panini Comics omaggia Camilleri
Disponibile su Topolino 3640