Film più visti della settimana: ‘Indiana Jones 5' e ‘Ruby Gillman, Teenage Kraken' le novità
La classifica dei film più visti negli Stati Uniti

Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 30 giugno al 2 luglio 2023 vede al primo posto la novità Indiana Jones and the Dial of Destiny (Indiana Jones e il quadrante del destino, 60,368,101 dollari): l'archeologo Indiana Jones deve recuperare un manufatto leggendario che può cambiare il corso della storia (leggi la classifica precedente).
Elemental e Spider-Man: Across the Spider-Verse
Al secondo staziona Elemental (89,607,297 dollari): in una città immaginaria, gli abitanti sono composti da uno dei quattro elementi. Qui vivono una ragazza di fuoco di nome Ember e un ragazzo d'acqua di nome Wade e, pur sapendo che sono incompatibili, provano a iniziare una relazione. Al terzo scende Spider-Man: Across the Spider-Verse (340,372,000 dollari): Miles Morales, per proteggere il suo mondo, deve entrare nello Spider-Verse. È accompagnato da Gwen Stacy e Miguel O'Hara, e nel 2099 rinviene una realtà costituita da vari Spider-Men.
No Hard Feelings e Transformers: Rise of the Beasts
Al quarto rimane No Hard Feelings (Fidanzata in affitto, 29,661,000 dollari): Maddie sta per perdere la casa, e approfitta di un lavoro trovato tramite un annuncio di lavoro: due genitori cercano qualcuno che faccia uscire dalla solitudine il loro introverso figlio di 19 anni prima del college. Al quinto c’è Transformers: Rise of the Beasts (Transformers: il risveglio, 136,463,958 dollari): negli anni '90, una nuova fazione di Transformers - i Maximals - ha il compito di per salvare la Terra, e nella battaglia collabora con gli Autobot.
Un’altra novità è al sesto posto, con Ruby Gillman, Teenage Kraken (5,500,990 dollari): una timida adolescente scopre di provenire da una famiglia reale di leggendari kraken marini, e che il suo destino giace nelle profondità delle acque. Al sedicesimo c’è Every Body (150,030 dollari): nel documentario, tre persone hanno superato la vergogna, la segretezza e la chirurgia durante la loro infanzia per godersi un'età adulta di serenità. Al diciannovesimo c’è The Childe (42,809 dollari): un uomo nato da padre coreano e madre filippina aspira a diventare un pugile, e si reca nelle Filippine nella speranza di rintracciare suo padre.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Serie tv True Detective stagione 5, Nicolas Cage protagonista
Al via la quinta stagione della serie antologica di HBO

Film thriller Gioco Pericoloso con Adriano Giannini, Elodie ed Eduardo Scarpetta in prima tv
In arrivo su Sky

Film drama Hedda, ritorno dell'ex amante con Tessa Thompson e Nina Hoss
Scopri Hedda, Bloodlines, il film drama con Tessa Thompson, Imogen Poots. Trama, cast

Film drama Anemone, rapporto tra fratelli con Sean Bean e Daniel Day-Lewis
Scopri Anemone, il film drama con Sean Bean, Daniel Day-Lewis. Trama, cast, trailer, uscita

Everybody Scream, il nuovo album di Florence+The Machine
Uscita la traccia che dà il titolo all'album

Serie tv drama Half Man con Richard Gadd e Jamie Bell: trama e cast
Prossimamente in uscita

Serie tv Amadeus con Wille Sharpe: trama e cast
In esclusiva su Sky e in streaming su NOW

Film drama One Night Only, notte pre-matrimoniale con Monica Barbaro e Callum Turner
Scopri One Night Only, il film drama con Monica Barbaro, Callum Turner. Trama, cast