Film più visti della settimana: ‘Book Club: The Next Chapter' e ‘Hypnotic' sono le novità
La classifica dei film più visti negli Stati Uniti
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 12 al 14 maggio 2023 conferma al primo posto Guardians of the Galaxy Vol. 3 (Guardiani della Galassia: Vol. 3, 214,709,726 euro): Peter Quill è ancora sconvolto dalla perdita di Gamora, e crea un team per difendere l'universo e il loro amico Rocket (leggi la classifica precedente).
The Super Mario Bros. Movie e Book Club: The Next Chapter
Al secondo resta The Super Mario Bros. Movie (535,571,035 dollari): Mario e il fratello Luigi sono due idraulici che vivono a Brooklyn. Quando sono risucchiati da un sistema di tubature, si ritrovano nel Regno dei Funghi e nella Terra Oscura: qui, Mario deve salvare il fratello dal malvagio Bowser. Al terzo c’è una novità, Book Club: The Next Chapter (Book Club - Il capitolo successivo, 6,677,580 dollari): quattro amiche - con il loro club del libro - vanno in Italia, per un viaggio tra divertimento e scoperte inattese.
Evil Dead Rise e Are You There God? It's Me, Margaret
Al quarto posto, perde una posizione Evil Dead Rise (La casa – Il risveglio del male, 60,180,23 dollari): due sorelle, dopo essersi ritrovate, affrontano l'ascesa di demoni che le costringono a una battaglia per la sopravvivenza. Al quinto resta Are You There God? It's Me, Margaret (16,494,803 dollari): l'undicenne Margaret si trasferisce con la famiglia in periferia, e qui fa nuove amicizie.
Schede
Un’altra novità è al sesto posto, con Hypnotic (35,135 dollari): un detective indaga sul mistero che coinvolge la figlia scomparsa, e un programma segreto del governo. Al dodicesimo c’è Knights of the Zodiac (556,794 dollari): una dea della guerra si reincarna nel corpo di una ragazzina, e l'orfano Seiya scopre di essere destinato a proteggerla e salvare il mondo, ma solo affrontando il proprio passato e diventando un Cavaliere dello Zodiaco. Al quattordicesimo c’è BlackBerry (492,145 dollari): la storia racconta l'ascesa fulminea e la scomparsa del primo smartphone al mondo.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film Tre Ciotole dal romanzo di Michela Murgia in prima tv
In esclusiva su Sky Cinema
Tiromancino, esce il nuovo album Quando meno me lo aspetto
Dal blues al rock, dal country all’elettronica e al reggae
Film al cinema It's Never Over: Jeff Buckley diretto da Amy Berg prodotto da Brad Pitt
In sala per Nexo Studios
Serie tv comedy Rooster con Steve Carell in uscita streaming
in uscita su HBO Max
Film horror The Young People, due amiche con Nicole Kidman e Heather Graham
Scopri The Young People, il film horror con Nicole Kidman, Heather Graham, Nico Parker. Trama, cast
Film drama Figli perduti, rapinatore e laureato con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli
Scopri Figli perduti, il film drama con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli. Trama, cast
Film drama Tow: vita in macchina con Rose Byrne e Dominic Sessa
Scopri Tow, il film drama con Rose Byrne, Dominic Sessa, Demi Lovato. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Mio fratello è un vichingo – The Last Viking, al cinema il film applaudito a Venezia
Al cinema grazie a Plaion Pictures








