Film più visti della settimana: 'I Croods 2 - Una nuova era' è la novità
Cinema / News - 01 December 2020 11:55
La classifica dei film più visti negli Stati Uniti
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 27 al 29 novembre 2020 vede al primo posto la novità I Croods 2 - Una nuova era (The Croods: A New Age, 14,274,455 dollari): i Crood dopo aver lasciato la loro grotta incontrano la famiglia Betterman, i cui membri affermano di essere migliori di loro e più evoluti (leggi la classifica precedente).
‘Freaky’ e ‘The War with Grandpa (Nonno questa volta è guerra)’
Al secondo posto scende la comedy-horror Freaky (7,042,755 dollari, guarda le immagini): una liceale scambia il corpo con un serial killer, e scopre di avere meno di ventiquattro ore prima che il mutamento sia permanente. Nel cast ci sono Vince Vaughn e Kathryn Newton.
'Let Him Go' e ‘Come Play’
Al quarto posto scende Let Him Go (8,707,120, guarda le immagini): lo sceriffo in pensione George Blackledge (Kevin Costner) e sua moglie Margaret (Diane Lane) - dopo la perdita del figlio - lasciano il ranch nel Montana per ottenere l’affidamento del giovane nipote: infatti la madre del piccolo si è risposata e vive in una famiglia matriarcale comandata con violenza dalla spietata Blanche Weboy.
Per trovare un’altra novità occorre scendere al venticinquesimo posto dove c’è Stardust: il film racconta la prima visita del giovane David Bowie negli Stati Uniti nel 1971, un viaggio che ha ispirato l'invenzione della canzone Ziggy Stardust.
© Riproduzione riservata