Speciale Milano Fashion Week

Film horror The Revenge of La Llorona, spirito maligno con Jay Hernandez e Monica Raymund

Scopri The Revenge of La Llorona, il film horror con Jay Hernandez e Monica Raymund. Trama, cast

Film horror The Revenge of La Llorona, spirito maligno con Jay Hernandez e Monica Raymund

The Revenge of La Llorona, la trama del film

The Revenge of La Llorona è il film horror in produzione. Si tratta del sequel di The Curse of La Llorona (La Llorona - Le lacrime del male, 2019), in cui a Los Angeles - nel 1973 - madre deve salvare i suoi figli da uno spirito maligno che ogni anno rapisce un bambino e una bambina per sacrificarli ad Halloween e salvare i suoi figli che ha assassinato.

La trama del sequel  vede il ritorno dello spirito vendicativo La Llorona: una famiglia - ora divisa - è costretta a confrontarsi con il proprio passato e a unire le forze con il nonno curandero - con  cui non si vede più - per combattere antichi mali, prima che la La Llorona reclami per sempre i loro figli.

The Revenge of La Llorona, la trama del film

Nel cast ci sono Jay Hernandez, già visto in Hostel, Suicide Squad e nella serie tv Magnum P.I.; Monica Raymund, interprete di Bros e degli episodi di Chicago Fire; Raymond Cruz, apparso in Love, Danielle e nella serie Grey's Anatomy

È presente anche Edy Ganem, che ha recitato nelle puntate di 9-1-1 e Bob Hearts Abishola. La regia è di Santiago Menghini, che ha già diretto Nessuno ne uscirà vivo e Thriller Anthology Volume I

Il primo film era interpretato da Linda Cardellini, Raymond Cruz e Patricia Velásquez: è costato 9 milioni di dollari e ne ha incassati 123.2 milioni.

Schede

The Revenge of La Llorona, la produzione e le riprese del film

La produzione è di New Line Cinema, Atomic Monster e Coin Operated. Le riprese principali sono iniziate il 6 ottobre 2025 a Buffalo, New York. 

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti