Film horror The Last Breath, inseguimenti di squali con Alexander Arnold e Jack Parr
Cinema / News - 01 July 2024 12:00
Scopri The Last Breath, il film horror con Julian Sands, Alexander Arnold, Jack Parr. Trama, cast, trailer e recensioni
The Last Breath, la trama del film
The Last Breath è il film horror in uscita. Cinque amici universitari si ritrovano per trascorrere un weekend di divertimento e romanticismo su un'isola caraibica. Durante un'escursione subacquea di un relitto della seconda guerra mondiale, scoprono qualcosa di inaspettato: la vicenda si complica quando il gruppo è costretto a rifugiarsi in una camera di decompressione all'interno del labirinto del relitto, inseguito da squali bianchi. Nel trailer diffuso, i giovani si trovano in acqua con le maschere da sub: aprono uno portellone, e poi si trovano sulla superficie dell’acqua, attaccati da uno squalo.
The Last Breath, il cast del film
Nel cast c’è Julian Sands, che ha lavorato a film come Camera con vista e Il pasto nudo: è scomparso nel 2023. Sono presenti anche Alexander Arnold, già visto in The Entertainer e nella serie tv Pistol; Jack Parr, apparso in Abomination; Kim Spearman, interprete di Glamour. La regia è di Joachim Hedén, che ha già diretto il survival thriller Breaking Surface, su una donna che lotta per salvare la sorella, rimasta intrappolata sott'acqua da una frana nelle gelide acque della Norvegia.
The Last Breath, le recensioni della critica e la data di uscita del film
Le recensioni non sono state positive. Per The Guardian “togliere gli squali lo avrebbe reso un radiodramma. Anzi, avrebbe potuto funzionare anche meglio”. Per Starburst “ti blocca effettivamente nella nave arrugginita sul fondo del mare, con personaggi che cercano di sfuggire ai loro mortali rapitori”. Il film esce al cinema il 7 luglio 2024.
© Riproduzione riservata