Film horror The Black Phone 2, le novità sul sequel con Ethan Hawke
Scopri The Black Phone 2, il film horror con Ethan Hawke. Trama, cast, uscita
The Black Phone 2, la trama del film
The Black Phone 2 è il film horror in produzione. È il sequel di The Black Phone (2022) in cui un ragazzo, dopo essere stato rapito da un assassino e rinchiuso in uno scantinato insonorizzato, inizia a ricevere chiamate - su un telefono disconnesso - dalle precedenti vittime dell’uomo che lo ha imprigionato. Non ci sono ancora dettagli sulla trama di The Black Phone 2 , ma il regista del primo film, Scott Derrickson, ha rivelato che l'autore Joe Hill ha alcune idee su cosa potrebbe comportare il sequel. In un'intervista del 2022, ha affermato che ci sia già una solida, e che lui sarebbe felice di tornare dietro la macchina da presa.
Se le vittime del proprietario della casa, The Grabber (Ethan Hawke) sono in grado di chiamare dall'aldilà e avere una effetto sul mondo reale, nel sequel si ripercorrerà la stessa linea narrativa. Un'altra possibilità è che si scavi nel passato di The Grabber, scoprendo di più su ciò che lo rende così sadico.
The Black Phone 2, il cast del film
Derrickson e Cargill torneranno come sceneggiatori, e Hawke, Mason Thames, Madeleine McGraw, Jeremy Davies e Miguel Cazarez Mora dovrebbero riprendere i loro ruoli. La storia è tratta dal racconto The Black Phone di Joe Hill, pubblicato nel 2004. Sarà presente anche Demián Bichir - già visto in The Nun - che interpreterà un ruolo ancora senza nome. A maggio 2024, la Universal ha posticipato l'uscita nelle sale di The Black Phone 2 di quattro mesi, al 17 ottobre 2025, dopo aver commissionato diversi nuovi film alla Blumhouse, che produce la pellicola. È stato anche realizzato il cortometraggio antologico Dreamkill presente nel found footage horror antologico V/H/S/85, pubblicato su Shudder il 6 ottobre 2023: si svolge sette anni dopo gli eventi di The Black Phone ed esplora la vita del cugino di Gwen, Gunther (Dashiell Derrickson). Il primo film ha incassato 161.4 milioni di dollari.
Schede
The Black Phone in streaming e on-demand
The Black Phone (2022) non è disponibile in streaming in Italia, mentre negli Stati Uniti è su Starz. È on-demand su iTunes, Amazon Prime Video, Rakuten, Microsoft Store.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv I delitti del BarLume, ultimo episodio La danza dello squalo in prima tv
In uscita su Sky
Serie tv thriller Imperfect Women con Elisabeth Moss e Kerry Washington
In uscita su Apple TV
Film André Is an Idiot, ironizzare sulla morte
Scopri André Is an Idiot, il film documentario con André Ricciardi: trama, cast, trailer, recensioni, uscita
Serie tv Drops of God stagione 2 in uscita streaming
In uscita su Apple TV
Film drama Rose’s Baby: ex coniugi con Antonio Banderas e Eva Birthistle
Scopri Rose’s Baby, il film romance con Antonio Banderas, Forest Whitaker e Richard E. Grant: trama, cast
Film thriller The Housemaid 2, le novità sul sequel con Sydney Sweeney
Scopri The Housemaid, il film thriller con Sydney Sweeney, Brandon Sklenar, Amanda Seyfried. Trama, cast, trailer uscit
Serie tv Monarch: Legacy of Monsters stagione 2 anticipazioni
In uscita su Apple TV
Docu-serie su Andre Agassi in streaming, le anticipazioni
Prossimamente su Apple TV
