Film horror Rabbit Rabbit Rabbit: persone emotivamente disordinate, prodotto da James Wan
Cinema / News - 26 April 2024 14:00
Rabbit Rabbit Rabbit è il film horror in produzione
Rabbit Rabbit Rabbit, la trama del film
Rabbit Rabbit Rabbit è il film horror in produzione. La trama non è stata rivelata, ma è tratta da un racconto di Julianna Baggott, che si è già distinta per aver venduto a vari player i suoi lavori.
Rabbit Rabbit Rabbit, il cast del film
La regia è di Melanie Toast, che ha ottenuto successo scrivendo la sceneggiatura del film Shut In, che ha incassato 13.1 milioni di dollari. La trama s’incentrava sulla psichiatra infantile Mary - Naomi Watts - che dopo la morte del marito vive in una casa isolata nel New England con il figliastro Steven, disabile in seguito all'incidente che costò la vita a suo padre: con l'avvicinarsi di una violenta tempesta di neve, Tom, uno dei suoi giovani pazienti sordi, scompare e Mary è soggetta ad allucinazioni e paranoia. Ma è determinata a ritrovare il ragazzo prima che scompaia portato via dalla tempesta.
Julianna Baggott ha recentemente lavorato alla serie tv Which Brings Me To You - Storia di una confessione - tratta da un suo romanzo - dove Jane e Will sono attratti l'uno dall'altra al matrimonio di un amico comune, passando le ventiquattro ore successive a scambiarsi candide confessioni. “Siamo attratti dalle storie incentrate su persone molto reali ed emotivamente disordinate, che spesso confondono i confini del genere - ha detto Baggott, come riportato da Hollywood Reporter - creiamo storie di high concept, raccontate intimamente”. La sua recente raccolta di racconti è I'd Really Prefer Not Be Here with You and Other Stories, e ha da poco avviato la società Mildred's Moving Picture Show, con il figlio Finneas Scott e il suo editore Brendan Deneen. Tra i vari progetti, il racconto Backwards, venduto a Netflix in una guerra di offerte a sei cifre: la regia sarà di Shawn Levy.
Rabbit Rabbit Rabbit è prodotto da James Wan per Atomic Monster e Will Rowbotham e Luke Maxwell per 3Arts.
© Riproduzione riservata