Film drama The Governesses, governanti disinibite con Lily-Rose Depp e Renate Reinsve
Cinema / News - 02 January 2025 10:15
Scopri The Governesses, il film drama con Lily-Rose Depp, Hoyeon, Renate Reinsve. Trama, cast
The Governesses, la trama del film
The Governesses è il film drama in produzione. In una grande casa di campagna isolata dal mondo da un giardino recintato, tre giovani governanti sono responsabili dell'educazione di un gruppo di ragazzini. Stanno preparando una festa, ma le governanti sembrano passare più tempo a correre in giro in uno stato di desiderio frenetico piuttosto che a occuparsi dell'educazione dei bambini. Una delle loro attività principali è quella di appostarsi, e intrattenere rapporti sessuali con gli sconosciuti di passaggio. Nel resto del tempo vagano per la proprietà, sono spiate da un vecchio nella casa di fronte, che osserva i loro andirivieni attraverso un telescopio.
The Governesses, il cast del film
Nel cast c’è Lily-Rose Depp, che è al cinema con Nosferatu - nel ruolo di Ellen Hutter - e ha lavorato in Voyagers e nella serie tv The Idol. Con lei recitano Renate Reinsve, che ha lavorato a The Worst Person in the World; Hoyeon, interprete della serie tv Squid Game. La regia è di Joe Talbot, che ha vinto il premio per la al Sundance Film Festival del 2019 con The Last Black Man in San Francisco, e ha diretto di recente alcuni video musicali. La sceneggiatura è tratta dall'omonimo romanzo di Anne Serre del 2018: il libro è stato ben accolto dalla critica, che lo ha definito "piccante, bizzarro (...) non un trattato ma un'aria, con un recitato dal tono perfetto (New York Times Review of Books), “crudele ed esaltante" (Marie-Claire).
The Governesses, la produzione e le riprese del film
Il film è prodotto da BBC Film, A24, Element Pictures, Longshot Features. Le riprese si sono svolte in Spagna. Il film dovrebbe uscire nel 2025.
© Riproduzione riservata