Film comedy Natale senza Babbo, consegne di regali con Alessandro Gassmann e Luisa Ranieri
Cinema / News - 02 January 2025 12:00
Scopri Natale senza Babbo, il film comedy con Alessandro Gassmann, Caterina Murino, Luisa Ranieri. Trama, cast
Natale senza Babbo, la trama del film
Natale senza Babbo è il film comedy in produzione. Babbo Natale (Alessandro Gassmann) è in crisi esistenziale: decide, così, di prendersi una vacanza e scompare all’improvviso. Sua moglie Margaret (Luisa Ranieri) - sempre pronta a supportare il marito Nicola - deve sostituirlo, e portare a termine le consegne del giorno di Natale. A ostacolarla c’è l’intraprendente strega Sabrina (Caterina Murino), meglio conosciuta come la Befana, e la sua amica Santa Lucia (Valentina Romani), determinate a rubare la scena a Babbo Natale.
Natale senza Babbo, il cast del film
Alessandro Gassmann ha recitato di recente in Il mio nome è vendetta e Ritorno al crimine, e sarà in Vangelo secondo Maria. Luisa Ranieri è al cinema con Diamanti, e ha lavorato a Modi - Tre giorni sulle ali della follia e Parthenope, e nella serie tv Le indagini di Lolita Lobosco. Caterina Murino ha recitato in N.E.E.T. e Agadah. Nel cast c’è anche Diego Abatantuono, che ha recitato di recente in Improvvisamente a Natale mi sposo e L'ultima settimana di settembre. La regia è di Stefano Cipani, che ha già diretto Untitled e Educazione fisica, e la sceneggiatura è di Michela Andreozzi.
Natale senza Babbo, la produzione e le riprese del film
La produzione è di Gaumont e Amazon MGM Studios. Le riprese si sono svolte a maggio e giugno 2204 a Villa Torlonia a Frascati, e ad Albano Laziale, nella zona dei Cisternoni. Qui sono state effettuate anche le riprese della serie Sandokan con Can Yaman. Il film dovrebbe uscire nel 2025.
© Riproduzione riservata