Film drama Nomad, sette continenti con Leo Woodall e Sana'a Shaik
Scopri Nomad, il film romance con Leo Woodall, Sana'a Shaik. Trama, cast
Nomad, la trama del film
Nomad è il film drama e romance in produzione. La trama s’incentra su un uomo misterioso e solitario, Ben (Leo Woodall) che vive in una bizzarra condizione. Ogni dodici ore, è trasportato in un altro posto sulla Terra, senza la possibilità di controllare le sue destinazioni.
Quando incontra una ragazza di città, Nadia (Sana'a Shaik), i due si ritrovano catapultati in una lotta per la sopravvivenza che li conduce ad attraversare tutti i continenti.
Nomad, il cast del film
Leo Woodall è al cinema con Nuremberg, nel ruolo di Howard Triest - soldato che presta servizio come traduttore nella squadra psichiatrica alleata durante il processo di Norimberga - e ha recitato nella serie tv The White Lotus, One Day e Prime Target.
Sana'a Shaik ha lavorato negli episodi de La classe del 2007 e Dive Club - Un tuffo nel mistero. Nel cast ci sono anche Jordi Webber, già visto in Choose love - Scegli l'amore, e nelle puntate di Prosper e Home and Away; Abbey Hoes, già vista in Come ti ammazzo il bodyguard e nella serie Dertigers.
La regia è di Taron Lexton, che ha diretto In Search of Fellini: qui una timida ragazza di una piccola cittadina dell'Ohio, amante del cinema ma che detesta la realtà, scopre i film bizzarri di Federico Fellini e intraprende un viaggio attraverso l'Italia per ritrovarlo.
Nomad, la produzione e le riprese del film
La produzione è di TXL Productions, Il film è unico nel suo genere in quanto è uno dei pochi ad essere stato girato in tutti e sette i continenti. Il primo giorno di riprese è stato nel luglio 2019 nella valle di Elqui, in Cile, durante l'unica eclissi solare del 2019: la produzione ha avuto poco più di due minuti per catturare l'inquadratura desiderata. Altre location includevano il Brasile, la Tanzania, l’Egitto e l’India, e la troupe ha dovuto navigare nel Passaggio di Drake, considerato uno dei passaggi d'acqua più pericolosi al mondo: ha incontrato un rinoceronte territoriale nell'Africa meridionale che ha richiesto la protezione della popolazione locale San. Le riprese a Vancouver sono state interrotte dalla pandemia di COVID-19 nel 2020, per poi spostarsi nelle Isole Faroe, e in Cina.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film Tre Ciotole dal romanzo di Michela Murgia in prima tv
In esclusiva su Sky Cinema
Tiromancino, esce il nuovo album Quando meno me lo aspetto
Dal blues al rock, dal country all’elettronica e al reggae
Film al cinema It's Never Over: Jeff Buckley diretto da Amy Berg prodotto da Brad Pitt
In sala per Nexo Studios
Serie tv comedy Rooster con Steve Carell in uscita streaming
in uscita su HBO Max
Film horror The Young People, due amiche con Nicole Kidman e Heather Graham
Scopri The Young People, il film horror con Nicole Kidman, Heather Graham, Nico Parker. Trama, cast
Film drama Figli perduti, rapinatore e laureato con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli
Scopri Figli perduti, il film drama con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli. Trama, cast
Film drama Tow: vita in macchina con Rose Byrne e Dominic Sessa
Scopri Tow, il film drama con Rose Byrne, Dominic Sessa, Demi Lovato. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Mio fratello è un vichingo – The Last Viking, al cinema il film applaudito a Venezia
Al cinema grazie a Plaion Pictures
