Speciale Milano Fashion Week

Film drama Is God Is, cicatrici con Sterling K. Brown e Janelle Monáe

Scopri Is God Is, il film con Sterling K. Brown e Janelle Monáe. Trama, cast

Film drama Is God Is, cicatrici con Sterling K. Brown e Janelle Monáe

Is God Is, la trama del film 

La trama s’incentra su due gemelle, Racine e Anaia che hanno deturpanti cicatrici da ustioni. Racine ha cicatrici solo sul torso e sulle mani: si difende ai numerosi bulli che le hanno vessate fin dall'infanzia. Anaia ha le cicatrici sul viso, è silenziosa, contenta di vivere all'ombra protettiva della sorella. 


Is God Is, il cast del film 

Nel cast c'è Sterling K. Brown, interprete delle serie tv Paradise, American Crime Story e This Is Us: per il ruolo in American Fiction ha ricevuto la candidatura all’Oscar. È presente anche Janelle Monáe, cantante e interprete di film come Moonlight e Il diritto di contare


Xavier Nealy-Davis ha lavorato in Vindication e negli episodi di Generation Hope. La regia è di Aleshea Harris, al suo esordio dietro la macchina da presa: la sceneggiatura è tratta  dalla sua opera teatrale del 2018, che ha debuttato Off Broadway al Soho Rep.  L'opera teatrale di Harris del 2023,  On Sugarland,  è stata finalista per il Premio Pulitzer per la drammaturgia. Harris è rappresentato da WME.  


Is God Is, la produzione e le riprese del film 

La produzione è di Orion Pictures, Viva Maude, Linden Entertainment e Amazon MGM Studios. Le riprese si sono svolte a ottobre e novembre 2024, e il film dovrebbe uscire nel 2026.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti