Film comedy Outcome, attore ricattato con Keanu Reeves e Cameron Diaz
Cinema / News - 18 October 2024 12:00
Scopri Outcome, il film thriller con Keanu Reeves, Cameron Diaz, Jonah Hill. Trama, cast
Outcome, la trama del film
Outcome è il film comedy e thriller in produzione. Reef Hawk (Keanu Reeves) è un attore sobrio da cinque anni, e ha preso una pausa dalla recitazione per costruire la sua nuova casa. È orgoglioso dei suoi progressi nella vita, ma quando riceve una chiamata dal suo avvocato di crisi, Ira Slitz (Jonah Hill) che gli rivela che qualcuno lo sta ricattando con un video dal contenuto discutibile, la sua vita viene sconvolta. Reef si mette quindi in viaggio per fare ammenda con coloro che ha offeso in passato per scoprire chi è il ricattatore.
Outcome, il cast del film
Keanu Reeves ha lavorato di recente in Matrix Resurrections e John Wick 4, e sarà in Good Fortune e Ballerina. Jonah Hill è apparso in You People e Don't Look Up, ed è noto per i ruoli in 21 Jump Street e 22 Jump Street. Nel cast c’è anche Cameron Diaz, che ha recitato l’ultima volta nel 2018 nel film Annie, e in precedenza in Sex Tape - Finiti in rete e Tutte contro lui, dopo i successi di Bad Teacher e Innocenti bugie: sarà anche nella commedia Back in Action. È presente anche Matt Bomer, che ha recitato nelle serie tv Fellow Travelers e Doom Patrol. La regia è dello stesso Hill, al suo esordio dietro la macchina da presa. Reeves e Diz avevano già lavorato insieme in Feeling Minnesota, del 1996.
Outcome, la produzione e le riprese del film
La produzione è di Apple Studios e Strong Baby Productions. Le riprese sono iniziate a marzo 2024 a Los Angeles e si sono concluse a maggio. In film andrà in streaming su Apple Tv+ nel 2025.
© Riproduzione riservata