Film comedy Love Hurts, passato da sicario con Ke Huy Quan e Ariana DeBose
Cinema / News - 24 October 2024 14:00
Scopri Love Hurts, il film drama con Ke Huy Quan, Ariana DeBose. Trama, cast, trailer, uscita
Love Hurts, la trama del film
Love Hurts è il film comedy e action in uscita. La trama s’incentra su Marvin Gable (Ke Huy Quan), un agente immobiliare In passato era un violento sicario, e ora quelle azioni tornano a perseguitarlo: infatti, il suo ex socio, che credeva morto, gli rivela che suo fratello gli sta dando la caccia. “Ci stiamo nascondendo, e nascondersi non è vivere. Se vogliamo fermare tuo fratello, avrò bisogno del vecchio te, non dell’agente immobiliare” dice Ariana DeBose nel ruolo di Rose, nel trailer diffuso. Seguono scene d’azione, con il sottofondo della canzone di Céline Dion It's All Coming Back to Me Now.
Love Hurts, il cast del film
Ke Huy Quan ha vinto l’Oscar per l'interpretazione in Everything Everywhere All at Once, e ha recitato anche nella serie tv Loki. Ariana DeBose ha vinto l’Oscar per il ruolo in West Side Story, e ha recitato in House of Spoils. Nel cast c’è anche Sean Astin, già visto in Holiday Twist. la regia è di Jonathan Eusebio, al suo esordio dietro la macchina da presa, dopo aver recitato in The Bourne Legacy e Never Back Down - Mai arrendersi.
Love Hurts, la produzione e la data di uscita del film
La produzione è di 87North Productions, che ha già prodotto John Wick, Nobody, The Fall Guy. Il film esce nei cinema statunitensi il 7 febbraio 2025.
© Riproduzione riservata